200 invitati... Speriamo che molti non vengano! E' brutto da dirsi ma se verranno tutti sarà impossibile gestirli! Non ci sarebbe materialmente il tempo di far 2 chiacchiere con tutti!
Anche noi facciamo cosi,calcola che io e il mio fm stiamo insieme da 5 anni e una sua zia con i figli io li ho visti solo hai funerali e matrimoni e nn li invitiamo.
Da 100 persone che eravamo all'inizio ora siamo 64,adesso é incerto il numero degli invitati,sapremo cose sicure dopo aver consegnato le partecipazioni.
Noi saremo un 90 contando anche i bimbi..anche se sicuramente i confermati saranno meno.. ma questi sono solo i miei parenti e qualche amico.. perché il mio fm è straniero.. quindi ci saranno solo i suoi genitori.. e poi per quanti sono nella sua famiglia nom avremmo potuto fare nienre se fossero stati qui ahahaha immaginate che sua madre ha 5-6 fratelli/sorelle idem suo padre..tutti sposati con figli e nipoti O.O
Sposa Abituale
Settembre 2014
Cagliari
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Circa 120 ma è molto probabile che il numero scenda visto che molti parenti vivono fuori!!
Ciao!! Noi 80 invitati!! abbiamo scremato molto i parenti...sapete quei parenti che si vedono solo a matrimoni e funerali..ecco li abbiamo eliminati tutti!
Noi 160 invitati il giorno delle nozze e altri 50 al pranzo che faremo una settimana dopo in Sardegna per gli amici di famiglia di lui. Inizialmete pensavo che saremmo stati al massimo un centinaio, ma i colleghi, che inizialmente non volevamo invitare, hanno alzato di parecchi il numero. Però da alcune frasi abbiamo capito che si aspettavano l'invito e non volevamo farli rimanere male...
Ciao noi ne abbiamo previsti 77 ma se devo essere sincera speriamo che qualcuno non venga... sapete, quegli inviti che vengono fatti per obbligo più che per voglia
Noi circa 70 ma tremo ogni volta che fm incontra qualcuno perché invita due persone in più ogni giorno!! Considerando che manca più di un anno... Tremooo! Io che volevo fare una festa intima !