si vede che siamo molto vicine geograficamente! noi a quello di mia sorella eravamo 320 poi adesso abbiamo tagliato saremo circa 250/280 sperando di riuscire a restare in questa cifra
Beh Silvia probabilmente verranno perché li inviti.. •_•
Brutto che tu ti senta costretta a fare una cosa che non sentì
Però non prendertela il tuo giorno devi essere allegra e felice
Sposa Saggia
Luglio 2013
Padova
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi,massimo una 50ina...compresi bambini vari
Compresi i miei e i suoi amici e parenti saremo circa 150, per quanto mi riguarda possono fare anche a meno di venire molti non li conosco con altri i rapporti sono glaciali, che vengono a fare al mio matrimonio? fosse dipeso da me avrei fatto una cosa tra intimissimi cioè tra le persone che sento vicine!!!!
Noi saremo in 55 al massimo 60. Parenti e amici stretti. Abbiamo preferito in quel giorno di grande gioia e intimità invitare e condividerla solo con chi ci dedica il tempo tutto l'anno e non solo quando è ora di fare festa.
Dopo una pesantissima scrematura (fosse stato per il Padre del mio FM, intento ad invitare chiunque potesse aver avuto mai contatti con la loro famiglia almeno una volta nella vita, saremmo stati 470 persone....), siamo riusciti a calare a 280invitati...ancora tanti, ma solo 80 persone sono tutti i componenti, con le rispettive famiglie, del motoclub del mio FM, ed avendo lasciato tutti i parenti ed amici più cari, non credo scenderemo ulteriormente di numero.
Anche noi come Francesca, convivendo già da 9mesi ed avendo praticamente finito casa, non faremo liste di Nozze, quindi spero che gli invitati optino per la "Bustina", anche perchè così ammortizzeremmo tutte le spese del matrimonio, che non fa mai male, visto che per il Ricevimento si opterà per un pranzo + aperitivo serale esteso anche ad altri invitati esclusi al pranzo