Noi saremo intorno ai 130, non credo andremo oltre
Sposa Master
Settembre 2013
Vicenza
Valy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi non dovremmo superare i 65 compresi 5 bimbi piccoli e in arrivo!Abbiamo optato per una cerimonia intima, altrimenti saremmo arrivati ad almeno 100!
Sposa Master
Luglio 2013
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Minimo 150 e spero di non superarli troppo!
Sposa Precisa
Agosto 2013
Trapani
Katya ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ad oggi 300 150 a testa ...ma credo che salgono entrambi le parti
Ho appena finito il conto e udite, udite se mi va bene saremo 150, se invece vengono tutti 180!!
E non ci crederete ma 70 sono solo i miei parenti di primo grado!! Evviva le grandi famiglie!!!
Ciao
Spero massimo 80! Per il momento siamo a quota 65...
Sposa Precisa
Maggio 2013
Bergamo
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bella domanda......da lista sono 90+10 bimbi...il minimo che pagherò in villa sarà di 80 adulti...avevo calcolato il 10% di gente che da buca...spero non siano di piu!!!!
All'incirca 100 e spero non lieviteranno ancoraaaa!!!!Sinceramente odio alcuni "obblighi" del tipo se invito mio cugino, devo anche invitare la sorella che abita chissà dove e non vedo da anni, solo perchè fa anche lei parte della famiglia....esiste un modo per "glissare" alcuni inviti???
Un centinaio.. Ancora non è sicuro il numero! Io ho invitato i miei fratellastri che abitano all'altro capo del mondo, sicura che non sarebbero venuti...e invece! Presenti! Dagli Usa, Venezuela e Inghilterra la famiglia èèèèè quiiiiii! Ahahahah!!! Dimenticavo....1 bambina! Ahah! povera!
Noi x il momento siamo arrivati a 130 invitati + una 20 al taglio della torta...ma manca ancora un anno e penso ke cambierà qlcs..forse aumenteranno...s conoscono persone fantastiche in qlcs occasione...e se l'amiciazia va avanti, xkè nn invitarli?? naturalmente solo se ne vale la pena..siamo della filosofia pochi ma buoni..infatti la maggior parte sono solo parenti..amici 20 più o meno..:-)