Al castello ho il minimo di 80 adulti....sinceramente da lista sono 92+10 bambini....penso che arriveremo giusto al minimo del castello...noi abbiamo invitato chi volevamo...non abbiamo mai pensato : però se invito la zia elda devo invitare anche la zia elvira!!!...
Noi eravamo tantissimi (per scelta) 160 adulti + 20 bambini. Come abbiamo superato il trauma? Semplice, non abbiamo fatto lista nozze, ma abbiamo chiesto buste, e abbiamo messo in conto che più o meno ogni invitato si sarebbe ripagato il suo pasto. E così è stato!
Sulla carta circa 170 invitati... al ristorante dicono che alla fine resteranno circa 150... vi farò sapere
Sposa TOP
Aprile 2012
Padova
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non pensare sai! Noi abbiamo optato per matrimonio intimo proprio perchè volevamo solo gente che ci teneva davvero, 97 invitati su carta, 94 sono venuti! 3 non sono venuti per motivi di salute gravi dell'ultimo minuto (avevano anche già prenotato l'aereo...)
200...e pensate che ci hanno detto che e un matrimonio intimo con cosi pochi invitatisecondo me sono tantissimi,ma nel nostro paese si usano i matrimoni grandi....da 300 invitati in su
Sposa Precisa
Aprile 2014
Parma
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente il minimo indispensabile!!penso che il giorno del proprio matrimonio vada condiviso solo e dico solo con le persone importanti della tua vita e dunque a casa zie e cugini che nn chiamano neanche per sapere se sei morta!assolutamente tanti amici si spera quelli veri in teoria saremo circa 90 persone e in pratica verranno 80 c'è sempre un calo fisiologico
Io non lo so e' ancora presto cmq io ho molto ristretto gli invitati ne dovrebbero esser 100 ma quelli del mio f.m. non lo so xke ' muo suocero ha tanti amici e credo di superare i 200! ( mi viene la pelle d' oca non oso immaginare perche' il ristorante ne contiene 300 ma saremmo strettini)!!!!!!!!!!!!! speriamo ke non vengano tutti...