Eravamo partiti con 60...siamo arrivati a più di 80 (e mi sa che verranno proprio tutti!)
lo so, è comunque un numero contenuto, ma il problema è la location che abbiamo scelto...la proprietaria ci ha detto che per scelta non faceva matrimoni con più di 60, massimo 70 persone - e a noi andava bene, zero problemi!
mentre ora...tremo un po' °_° spero non faccia storie!
250 ... e 30 bambini ... abbiamo tantissimi parenti ... e gli amici cari e speciali sono molti ...
Super Sposa
Giugno 2014
Catania
Mari ·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia parte è di circa 30 invitati la sua 70 circa quindi più o meno 90-100 invitati..! A me k matrimoni in " grande" nn m piacciono xo lui è un po costretto ad invitare certe persone
Noi circa 150, di cui circa 30 bimbi. Ero partita convinta di non superare i 100... ho scoperto strada facendo che i parenti di lui sono ben più numerosi di quanto ricordassi. Nel computo ci sarebbero anche alcuni colleghi, ma su questo punto non so cosa fare. ..
Io non so ancora solo i miei tra amici poki e parenti sono 100 per quando riguarda il mio boy non so mia suocera ancora non mi fa la lista dei suoi invitati
BRAVISSIMA TI APPOGGIO VIVAMENTE...ANCHE IL MIO FM ODIA DOVER INVITARE QUESTO GENERE DI PERSONE...IO PER FORTUNA DATA LA FAMIGLIA NUMEROSISSIMA MI SONO LIMITATA AI SOLI PARENTI E GIUSTO QUEI 2-3 AMICI A CUI TENGO DI PIU'.
100.....MASSIMO....!ABBIAMO ANCHE IPOTIZZATO LE PERSONE CHE NON VERRANNO, ANCHE PERCHE' LA FAMIGLIA DA PARTE DI MIA MADRE SONO TUTTI DEL NORD ITALIA E NON SARà FACILE PER TUTTI ESSERE IN SICILIA, QUINDI SAREMO SULLE 80 PRESENZE....!