Noi abbiamo deciso di fare due ricevimenti, uno il sabato dopo la cerimonia in chiesa, e saremo circa 100, forse pochi meno, ed una il giorno seguente, con i parenti più lontani e gli amici dei miei suoceri, che non riusciremo a chiamare il primo giorno...e saranno circa 70...
La nostra lista ne prevede circa 100 da cui non possiamo eliminarne nessuno...sono i parenti e gli amici più cari..sperando non vengano meno per motivi loro!!
Noi siamo partiti da 137 adulti e 29 bambini..e adesso siamo a 119 adulti e 21 bambini..ma credo proprio che il numero si ridurrà ancora un pò, in ogni caso l'animazione ci sarà x i bambini xkè solo le mie 2 cognate e il cugino del mio fm che naturalmente hanno confermato in 3 coppie hanno figli
Oddio a me al posto di calare sale la lista... siamo arrivati a 78 xsone + 6 bambini... insisto ancora ke nn serve l'animazione... vbb 78 compresi 5 tra fotografo e piano bar....
I nostri invitati da una prima lista stilata un anno fa, sono aumentati! Da 120 adesso sono 130, esclusi i bambini che sono 18! L'animazione è d'obbligo! ^_^
Noi siamo partiti da un numero altissimo... meno male si cala... secondo me andremo intorno a 210!!! Cavolo che pizza chiedere sempre alle persone se hanno intenzione di venire o no... speriamo confermino ad una data decente...
...qui più il tempo passa più aumentano, per il momento siamo circa novanta, ma è ancora tutto provvisorio, anche perchè una quindicina come minimo non verranno...
Ho fatto la lista, consegnato alcuni inviti, ora aspetto un sacco di conferme...io odio profondamente chiedere alla gente se verrà oppure No, odio rincorrerli. Saremo 100, 120 ....che confusioneee
Sposa VIP
Dicembre 2012
Udine
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi faremo un pranzo con 20 persone e nel pomeriggio facciamo un buffet con altre 40 persone che si fermeranno fino al taglio della torta e dopo per la festa!