Noi saremo tra i parenti a pranzo 80 e una decina di bambini mentri gli amici che vengo per il buffet di dolci(organizzati esclusivamente per loro) ne saranno una 5o-ina
Sposa VIP
Luglio 2013
Agrigento
Sweet_Adry ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dimenticavo che son tutti da confermare...
Visto che mi sposo in Sicilia e gli invitati del FM dovrebbero scendere dal Veneto...
Non so se verranno tutti...
Sopratutto gli amici...
Sposa VIP
Luglio 2013
Agrigento
Sweet_Adry ·
Segnala
Nascondi contenuto
Penso che non supereremo gli 80 invitati...
Sarà un matrimonio abbastanza intimo...
Super Sposa
Settembre 2012
Catania
Didi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avrò una sedicina di bambini... e stavo pensando all'animazione... il problema e che l'età del pargoletti và dai 2 ai 9! mi consigliate lìanimazione??
noi siamo 98 per ora e invece di diminuire aumentiamo!
Uffiiiiiii..da 125 stiamo a quota 103...e ancora da confermare alcuni..inoltre da 20 bimbi me ne ritrovo una decina e tra l'altro alcuni di 11 hanno hanno espressamente detto di essere grandi per l'animazione!! cose da pazzi !!
Noi saremo 50 circa al pranzo solo parenti e alla festa con gli amici il girono dopo 100. però so già che qualcuno non verrà!!
Sposa Novella
Agosto 2013
Prato
Carlotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si 300...ti dico solo che ho 46 primi cugini!! io sono una delle ultime quindi pensa che tra questi una quarantina sono sposati con figli!! famiglia numerossississsissiiisissssima!!!e di questi ce ne sarà la metà circa!! per questo ti dico che non ci siamo neanche allargati!!
A noi hanno lasciato libera scelta... la nostra è una famiglia molto numerosa e ci frequentiamo tutti... abbiamo invitato solo i fratelli e sorelle di mamma e papà, i primi cugini e tantissimi amici di sempre... eravamo già tanti ma la cosa bella è che ci conoscevamo tutti e non c'era gente che vedevi solo in quell'occasione isnomma!!!! e 50 persone non sono venute!!!! da parte del mio ex invece... solo 25 in tutto!
Dovremmo essere 110 al massimo, ci cui 13 sono bimbi!
Speriamo di scendere a 100 totali perchè meno gente c'è puoi rilsuta intimo! Certo il top sarebbe 50 persone! Però tutto sommato stiamo stringendo davvero tanto!