Dalla nostra lista 180... ma ne abbiamo contati 120 e non sono nemmeno tanto sicuri! Va bene che per me eran troppi quelli iniziali ma a -138 la lista si è quasi dimezzata! Bo... speriamo bene...
Per adesso siamo sui 100 al ricevimento e un'altra 50ina al taglio della torta!
ma spero vivamente di scendere per gli invitati al ric, alla fine me la dovrei cavare con una 70 di persone!
Sposa Novella
Agosto 2013
Prato
Carlotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
A dire il vero no, ne abbiamo girate solo 5 e solo una di queste c'era sembrata un pò piccola. Il proprietario diceva che ci saremmo stati ma non ne ero molto convinta.
Noi siamo sui 110 invitati e quasi tutti della sua famiglia...Però adesso vedremo perchè stiamo decidendo di fare una cerimonia quest'estate in comune io,lui,la nostra bimba e i testimoni...Con questa crisi e i genitori di lui che non ci aiutano il mio matrimonio da favola svanisce chissà per quanto tempo...Sigh sigh...
No sono tantissimi...lui ha una famiglia molto molto numerosa.....non pensate che a me la cosa non mi abbia sconvolto.......siamo arrivati al secondo grado...qua si usa così...... è per quello che ho detto che vorrei tanto scendere almeno a 400...
Sposa Abituale
Settembre 2012
Napoli
Paola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Una settantina...speriamo di non scendere troppo perchè altrimenti il ristorante ci fa pagare la penale :-(
No, davvero, concordo con le altre... Ma come mai così tanti? Siete arrivati al decimo grado?!?!?
Sposa TOP
Aprile 2012
Padova
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
OMG 527 invitati??? Sono ancora scioccata! Ma tieni a tutti questi?
Noi abbiamo detto solo parenti di primo grado e amici stretti. A questi si sono infiltrati 6 invitati scomodi. Per un totale di 100 invitati, di cui 3 bambini (primi in famiglia e tra gli amici).
Siamo rimasti super felici perchè tutti i 94 invitati voluti hanno confermato la presenza (e alcuni vengono da piuttosto lontano), le uniche 6 defezioni sono gli invitati scomodi!
Secondo me, pochi ma buonissimi, è meglio, perchè ti senti davvero importante...