Ciao Gaia ...il mio numero lo sai gia....anche se mia madre in questi giorni si è impegnata e siamo a 289...sto per decidere di non andarci io al mio matrimonio per sfoltire un po il mumero...aiutooooooooooo
Noi dovremmo essere in 230...da oggi inizia la consegna delle partecipazioni e vedremo cosa succederà...ma comunque sappiamo già che qualcuno non verrà di sicuro...ma ci tenevamo ad invitarlo lo stesso!
Super Sposa
Settembre 2012
Roma
Micaela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Erano 100 e sono per il momento con 5 partecipazioni consegnate diventati 96 con inclusi 7 bambini...
180 ma alcuni li abbiamo invitati sapendo già più o meno che non possono....contiamo di arrivare a 150,sono metà parenti e metà amici. Avendo già la casa ci fanno tutti le buste quindi in pratica il pranzo se lo pagano....altrimenti sarebbe impossibile!
Noi credo... e sinceramente spero, non più di 150... in realtà se meno sono meglio è... vorrei che venissero tutti gli amici e di parenti solo gli zii e qualche cugino ma avendo cugini molto grandi, sposati e con figli che hanno dalla mia età in sotto... saranno famiglie super affollate... uffi...
Meno male che da parte del mio fm verranno in pochi!
Io ho una famiglia moooltooo numerosa! E anche con gli amici non si scherza! Se dovessero venire tutti saremmo intorno ai 240 invitati! Ma non abbiamo ancora deciso se ridimensionare il numero! Vedremo!
Io non tantissimi 100 circa adesso sto vedendo gli inviti
Sposa Master
Luglio 2012
Cuneo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Gli invitati sono circa 120 ma non sò quanti si presenteranno
Sposa Precisa
Aprile 2012
Modena
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi al momento siamo 140 ma dobbiamo ancora sentire circa 30 persone
Super Sposa
Luglio 2013
Ragusa
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se le cose non cambiano noi dovremmo essere circa 220 persone.
Esperta
Settembre 2013
Pisa
Ele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi facendo un conto, dovremmo averne 150/160 perchè abbiamo diversi parenti da entrambe le parti e diversi amici ai quali teniamo! Ma vedremo di ridimensionare il numero!! Se magari vinco al superenalotto se ne riparla :p