Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

Sondaggio quanti servizi di piatti prendere🤪🤪

Elena, il 14 Giugno 2020 alle 12:48

Pubblicato in Vita di coppia 235

Buongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo riuscire ad averla...con l occasione volevo rifare tutto l arredamento completo di piatti e...
Buongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo riuscire ad averla...con l occasione volevo rifare tutto l arredamento completo di piatti e bicchieri...ed ecco che arrivo al dunque ..conviene prendere due servizi di piatti uno normale e uno per le grandi occasioni o prenderne uno soltanto...

235 Risposte

• Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello sicuramente...quando si hanno troppe persone bisogna usare ciò che si ha 🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena.. io non faccio testo. Un normalissimo servizio di piatti sul grigio di ikea e ci ho abbinato le varie cose. Conta però che convivo già da 11 anni quindi vado sul pratico e sull utilizzo quotidiano. In compenso però ho puntato in alto con le pentole e mi sono prsaa tutta la AMC completa
    • Rispondi
  • Mena
    Super Sposa Ottobre 2021 Caserta
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena allora da noi il servizio di piatti bicchieri tocca alla suocera sinceramente mia mamma dice che mi devo far fare 2 servizi ma io sono contro a parte che non ho intenzione di farmi la credenza e di mettere i piatti in bella vista non esiste proprio solo x pulirli allora siccome che sono moltopratica amo le cose semplici x dire invece di farmi 24 piatti giornalieri ne faccio 36 che userò nelle occasioni a me sinceramente non mi interessa del parer della gente non è detto che se un fa una cena deve mettere il piatto bello con il calice perché la gente deve vedere sono molto semplice tu invece come vorresti fare?😘😘
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io veramente ho fatto il servizio da 24 😂😂 siamo numerosi in famiglia
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho due, uno “da tutti i giorni” è uno leggermente più carino...ma comunque avendo dei servizi normali da 6 mi serve per forza averlo doppio per quando già mi è capitato di avere 8/9 ospiti a cena ..se no non mi bastano i piatti 😅 anche se sono diversi chissene frega
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍🤪🤪🤪.........che servizio hai preso...
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ne sono pazza 😍
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto pratica... a parer mio ne basta uno
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro la Thun..😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quello delle occasioni ancora non l'ho usato, ma meglio averlo da parte 😄 poi per tutti i giorni in realtà ne ho diversi della Thun e quelli di Alessi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione