Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposo VIP Giugno 2023 Catania

Sondaggio rossetto sposa!

Valentina, il 7 Aprile 2023 alle 12:02

Pubblicato in Prima delle nozze 44

Ciao ragazze! Oggi chiedo il vostro consiglio per il make up sposa! La premessa è che dalle foto che mi ha fatto ieri mia madre con un telefono la cui qualità della fotocamera lascia molto a desiderare, non si apprezza molto bene il lavoro, ma giuro che dal vivo era 10 volte più bello! Non ho dubbi...
Ciao ragazze!
Oggi chiedo il vostro consiglio per il make up sposa! La premessa è che dalle foto che mi ha fatto ieri mia madre con un telefono la cui qualità della fotocamera lascia molto a desiderare, non si apprezza molto bene il lavoro, ma giuro che dal vivo era 10 volte più bello!
Non ho dubbi sugli occhi, ho detto cosa è come lo volevo e l’effetto è stato quello sperato, ovvero questo cfb_2007580.jpg
Ho fatto più varie prove Rossetti “soft” “nude”…peccato che io sia abituata al rosso e non mi vedo bene con colori tenui alle labbra! Dopo vari colori tenui ne avevo quasi scelto uno, ma poi ne abbiamo provato un’altro un po’ più carico di colore che io preferirei…voi cosa ne pensate? Ps l’occhio è lo stesso ma a seconda della luce sembra diverso, lo so!

44 Risposte

• Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono 2 colori che ti stanno bene entrambi, io preferisco quello più tenue, ma dato che ti sta bene anche L’altro e ti piace di più puoi scegliere l’altro
    • Rispondi
  • Morgana
    Sposa Precisa Maggio 2023 Lucca
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rossetto più acceso secondo me ti risalta di più! Molto bello anche il trucco dell’occhio
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approvo quello più carico: ti sta bene ed è quello che preferisci 🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Cora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco il rossetto più tenue.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellissimo l'occhio per quanto riguarda le labbra anch'io sono abituata al rosso mi piace troppo quindi ho votato più acceso ma in realtà ti direi rossetto rosso
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai bene con entrambe qui si sceglierei quello che ti piace di più! 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono già le ciglia finte, come dicevo purtroppo la foto rende poco…allora vado di rossetto più carico! Pensavo di mettere il mio rosso solito alla location dopo la cerimoni
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi vedevo scialba! Hai azzeccato il termine! Sugli altri mi piace molto ma su di me non mi vedo
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me stai bene con entrambi... però se preferisci quello più carico, scegli quello
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'occhio ha un trucco impercettibile e delicato quindi io assolutamente metterei un rossetto rossoSmiley heart Metterei delle ciglia finte o più strati di mascara per intensificare lo sguardo Smiley smile

• Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il colore più acceso delle labbra ti dona tantissimo! E poi questa tonalità in particolare la considero un "nude più carico", non la vedo assolutamente che stona con il look!

Il rosa è scialbo su di te

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione