Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria

Sondaggio scelta fedi

Francesca, il 3 Marzo 2022 alle 21:13 Pubblicato in Moda nozze 0 16
Salvato
Buonasera a tutte, ho bisogno del vostro aiuto. Stasera abbiamo scelto le nostre fedi, sono comode unoaerre 7gr (come in foto) . Abbiamo scelto le 7 gr perché sulla mano di lui la 5 gr (unica alternativa) era troppo sottile.

Adesso però ho un dubbio, ho le mani piccole la taglia dell'anello sarà 9, potrei scegliere la 5 gr per me?
Sarebbe troppa la differenza? Come vedete la 7 grammi su di me? Sondaggio scelta fedi 1
Sondaggio scelta fedi 2

Ps. Scusate le mani rovinate ma l'inverno di ammazza😜
Aiutatemi a scegliere, ho solo stanotte per pensare. Rispondete in tante ❤️🙏 grazie, vi leggo

5 Lei 7 gr Lui

63%

120 voti

7 gr Entrambi

37%

71 voti

16 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 11 Marzo 2022 alle 15:49
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale per entrambi
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farei uguali per tutti e 2 ma non si nota tanto la differenza dalla foto
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le fedi non devono essere uguali per obbligo! Ovvio che se la sposa ha la mano sottile e lo sposo grossa non possono avere anello della stessa grammatura.

Prenditi la tua 5gr e lui la 7gr se l'anello sarà uguale non si noterà nemmeno

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, troppa differenza. Io preferisco la 7 grammi, l'altra è proprio miserina
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto le classiche 7 grammi per entrambi
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falla piu piccolina per te ti starà meglio visto le mani così fine ed eleganti
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sondaggio scelta fedi 3
    Mi è stata inviata la foto dalla titolare del negozio, nella quale si vedono entrambe le misure. Che ne dite? C'è troppa differenza?
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Agosto 2022 Enna
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io anche ho le mani piccole, fossi in te sceglierei quello da 5 se reputi che quello da 7 sia troppo grande per la tua mano.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prendile proporzionate alle vostre dita.. Anche la mia è leggermente più sottile di quella di mio marito per lo stesso motivo.. Solo se mettiamo le mani di fianco si notano ma devi proprio metterle a confronto Smiley smile

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2022 Taranto
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho cliccato su 5 tu e 7 lui perché forse la 7 sulla tua mano così piccola sarebbe troppo… io che nn uso abitualmente anelli ho deciso di prendere la 3 comodo unoaerre per me, perché così sono sicura che non mi stancherà mai vedermela, e lui invece 3,5.. anche se per le sue mani era sottile, non ha voluto quella più grossa
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2022 Taranto
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io come te 🙂 comode unoaerre io 3 e lui 3,5 😃
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Luglio 2022 Como
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo prese comode 3,5mm per lui e 4mm per me perché lui non sopporta gli anelli e io volevo un anello che sembrasse una fede (non che le altre non lo siano, ma sulla mia mano ne volevo uno un po’ sostanzioso ma non troppo perché non ho la mano grande). Alla fine l’importante non è che siano uguali, ma che ti la
    Senta bene al sito! E poi, se parli in grammi, visto che avrai la misura più piccola e grammi dovranno essere quelli, magari la tua potrebbe risultare più grossa!
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo trovati davanti allo stesso dilemma,alla fine abbiamo scelto 2 fedi diverse,ma sulle nostre mani sono uguali...non sempre per vedere le fedi identiche devono esserlo davvero,l'importante è come appaiono sulla mano!Le nostre sono una comoda 4mm(la mia)e una mantovana da 4gr(la sua).Noti differenze?È più una"fissazione"averle uguali,che senso ha se invece poi sulle mani sembrano 2 fedi diverse?!?🤷🏻‍♀️
    Sondaggio scelta fedi 4

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2022 Terni
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me scegli quella che vedi meglio al tuo dito, anche le nostre saranno leggermente diverse, abbiamo visto le unoaerre comode io da 3 e lui da 3,5 mm☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace che siano diverse.
    Vedo che ti sta bene anche la 7
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La 7gr mi sembra effettivamente un po’ grande per la tua mano. Secondo me 7 per lui e 5 per te andrebbero benissimo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione