Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatiana
Sposa Precisa Giugno 2014 Vicenza

Sondaggio sintomi gravidanza

Tatiana, il 19 Novembre 2014 alle 13:58 Pubblicato in Future mamme 0 17

Ciao a tutte oggi vorrei proporvi un sondaggio cosi da mettere insieme tutti i vari sintomi ke avete "sentito" prima di scoprire ke il test era positivo (anke quelli post positivo vanno benone)magari cosi riusciamo a scoprire quale sintomo e il piu comune di tutti cosi da poterlo magari mettere come primo in classifica, anke se ogni donna e ogni gravidanza e a se.

17 Risposte

Ultime attività da Laura, il 7 Ottobre 2019 alle 18:28
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem: mal di schiena zona reni e stanchezza
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Seno molto sensibile, mi dava fastidio anche cambiarmi.

    Me ne sono accorta a circa 10 gg di ritardo (io ho sempre ritardi, dai 20 ai 70 gg), solo ed esclusivamente perché dovevo fare dei raggi alla schiena e per scrupolo prima di andare in ospedale ho fatto un test (ne avevo sempre uno in bagno), risultato positivo.

    poi a circa un mese dal ritardo quindi già a 7 / 8 settimane di gravidanza mi è partita la sonnolenza, la pelle del viso per tutto il mese di giugno sempre grassa, i capelli sempre grassi.

    Ma a parte questo. Nada per fortuna. nessun sintomo fino alla 21/22 settimana

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun sintomo seno moscio niente di niente!!!di solito un po mi si gonfia il seno prima del ciclo ma solo quello e invece la volta della gravidanza nulla.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nulla fino a una settimana prima del ciclo, quando una notte mi sino svegliata x un dolore forte al seno che è durato 2 giorni, poi è diminuito ma mi ha sempre fatto male.
    Non essendomi mai capitato da li ho capito che ero incinta, infatti ho aspettato una settimana di ritardo e ho fatto il test che era super positivo 🥰
    I giorni prima del test avevo anche tantissimo sonno e crampetti nel basso ventre 😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Marzo 2019 Palermo
    Veriothmane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte . Io ho dei dubbi e vorrei essere aiutata. Il mio ciclo mi doveva arrivare il 3 e adesso è in ritardo di 3 giorni. Io e mio marito l'abbiamo fatto sia il giorno 3-4-5. Cmq il mio ciclo è sempre stato irregolare e con una durata molto lunga però ultimamente è stato regolare . Cosa posso pensare?!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io mi sono accorta perché ero 3 gg in ritardo ed ero puntualissima.....poi avevo un dolore al seno fortissimo e non riuscivo più a dormire....così ho fatto ben 2 test della clear blu e mi dava incinta da 2-3settimane....un emozione unica.....adesso sono alla 9 settimana e ho nausea e sempre sonno.....ho dovuto spostare il matrimonio a settembre perché dovevo sposarmi a giugno ma nascerà il piccolino.,,.un bel
    Regalo di nozze......
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2014 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente, ma proprio due o tre giorni dopo il concepimento, avevo la sensazione che mi "tirasse" l'inguine. Pipì in continuazione, tanto sonno, mal di schiena e nausea. La nausea poi mi ha lasciata per un po' per riprendere più forte che mai alla sesta settimana
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Taaaanto sonno e seno ingrossato(facile dirlo visto che di natura ho una prima scarsa)..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Matera
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di fare test mi accorsi di qaulcosq che non andava perché ero stanca ...mi addormentavo sempre verso le otto.e poi vomito a morire fino a sei mesi...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2013 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun sintomo... niente di niente! Solo un sesto senso che mi ha fatto fare il test al primo giorno di ritardo! Positivo.... ed ero di 6 settimane! In seguito, qualche settimana dopo, tanta stanchezza e spossatezza! Poi entrata nek secondo trimestre sono arrivati un po' di disturbi che comportano la gravidanza ma a quel punto nn si possono piu chiamare sintomi!
    Ciao a tutte!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho vomitato per nove mesi. Nausea, assolutamente. Mia figlia era posizionata in tal modo che nn riuscivo a mangiare e vomitavo
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Saggia Giugno 2014 Palermo
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ho capito subito, perchè ho un ciclo precisissimo, e a soli 5 giorni di ritardo ho avvertito il primo e decisivo sintomo: svegliarsi al mattino, all'alba, di notte, perchè si ha la vescica piena, e l'impellente bisogno di fare pipì più volte al giorno, continuamente. Nessun bruciore, quindi non confondibile con una cistite e tanta, tanta pipì. Secondo sintomo, dolori simili a quelli dell'imminente arrivo del ciclo (ciclo che non arriverà!) doleretti alle ovaie, e dopo qualche settimana i capezzoli più turgidi, sensibili e quasi doloranti, un seno da pin up, in continua espansione e a seguire una stanchezza estrema, tanta stanchezza, e un sonno colossale :-)

    così sono andata dalla ginecologa e ho scoperto che eravamo incinti da 4 settimane :-)

    Oggi sono alla 12 settimana+2 giorni

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Dicembre 2014 Catania
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mal di schiena zona reni e stanchezza...sono sintomi che non sono inequivocabili ma poi un po' secondo me c'è lo sentiamo :Smiley heart

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I primissimi sintomi sono stati dei crampetti alle ovaie.infatti ero convinta fosse il ciclo sballato che stesse per arrivare.

    Di seguito le settimane succesive è arrivata la stanchezza, la nausea e gli sbalzi di umore dovuti agli ormoni(avevo le beta altissime)!!!

    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i primi giorni di ritardo avevo delle fitte all'addome, dolori che inizialmente ho scambiato per il ciclo che credevo arrivasse da un momento all'altro.. Erano fitte diverse da quelle che di solito precedono il ciclo, non saprei spiegare ma erano doloretti diversi.. E sentivo anche molta tensione al seno!! Dopo una settimana di ritardo ho fatto il test, e per i primi giorni i sintomi sono rimasti invariati: la nausea è subentrata poco dopo, circa alla sesta settimana di gravidanza!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'unica cosa che ho avuto è sonnolenza arrivata alle prime settimane di gravidanza ma molta di più con il primo con il secondo non molta mentre ho capito ke ero incinta (anche se me lo sentivo comunque) dall'affaticamento anche fare pochi scalini mi stancava!poi ogni gravidanza è a se!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni gravidanza ha i suoi sintomi addirittura la stessa donna può avere due gravidanze completamente diverse... Non si può stilare una vera e propria lista.. Comunque io non avevo sintomi e stavo bene poi pian piano e' arrivata la sonnolenza e la nausea mattutina ma comunque dopo aver scoperto il tutto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione