Eccole! Arrivate stamattina da Zalando! Ammetto che la qualità è media, ma per quello che le ho pagate ci sta tutto! Non so se mi faranno male, ms le voglio usare una sera mentre faccio le pulizie per capire un Po anche se sono quasi certa che avrò dolore perché non sono abituata alle scarpe alte! Ad ogni modo mi muoverò per cercarne un paio di ricambio (vorrei tanto le all star ma ci sarebbe molto stacco di altezza e temo di incastrarmi sull'abito e inciampare). Il titolare dell'atelier mi aveva proposto una modifica con l'aggiunta degli strass ma per come le vedo penso vadano bene così quindi le porterò da lui quando mi richiama per l'arrivo dell'abito della mia taglia e sento la sua idea! Sono molto contenta!
Visualizza messaggio citato
Se cerchi solo scarpe sposa restringe troppo il campo, vai su scarpe con tacco e metti il filtro del colore bianco vedi un Po!
Uahuahuahuah!!!! Bellissima immagine. Ma noi in casa siamo sempre..."stupende". Poi cin scarpe bordeaux... Ancora meglio, anche in pigiama!!!
La mia amica mi ha detto di lavare per terra ma mi vedo già a letto con il gesso in tutte e due le gambe quindi farò solo le pulizie senza lavare i pavimenti ahahhaah... tacchi e pigiama!
Sposa Master
Maggio 2018
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le ho viste anche io, peraltro riporterebbero le roselline dell'abito! che belle!
Molto carine e particolari. Ti immagino con l aspirapolvere e quelle scarpe ahahahah ma hai ragione, bisogna testarle. Anche io quando mi arriveranno lo farò!