Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Sono arrivate le nuove grafiche del Wedding Site di Matrimonio.com, entra per vederle!

Flavia, il 23 Maggio 2022 alle 13:03 Pubblicato in Assistenza 0 4

Ciao Community!

Finalmente sono arrivate le nuove grafiche del Wedding Site di Matrimonio.com! Il nostro team di Web Design lavora sodo ogni giorno per rendere la tua esperienza utente la migliore possibile. Sono stati creati più di 70 nuove grafiche con stili e colori diversi per assecondare anche i più esigenti! Smiley winking

Sono arrivate le nuove grafiche del Wedding Site di Matrimonio.com, entra per vederle! 1

Sono arrivate le nuove grafiche del Wedding Site di Matrimonio.com, entra per vederle! 2

Si può scegliere se optare per una visualizzazione orizzontale o verticale. Smiley smile

Sono arrivate le nuove grafiche del Wedding Site di Matrimonio.com, entra per vederle! 3

Sono arrivate le nuove grafiche del Wedding Site di Matrimonio.com, entra per vederle! 4

Che ne pensi? Smiley love

Se non hai ancora creato il tuo sito web, clicca qui >> Wedding Site 👇

Crea il tuo Wedding Site passo dopo passo 👇

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 1 Agosto 2022 alle 13:35
  • G
    Sposa Novella Giugno 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, grazie mille! 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Giulia! Siamo super felici di sapere che ti piaccia il sito!

Per quanto riguarda la tua domanda, scrivi pure a bridalsupport@matrimonio.com

I colleghi dell'assistenza saranno felici di aiutarti!

Un abbraccio

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto