Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Sono arrivate le nuove grafiche del Wedding Site di Matrimonio.com, entra per vederle!

Flavia, il 23 Maggio 2022 alle 13:03 Pubblicato in Assistenza 0 4

Ciao Community!

Finalmente sono arrivate le nuove grafiche del Wedding Site di Matrimonio.com! Il nostro team di Web Design lavora sodo ogni giorno per rendere la tua esperienza utente la migliore possibile. Sono stati creati più di 70 nuove grafiche con stili e colori diversi per assecondare anche i più esigenti! Smiley winking

Sono arrivate le nuove grafiche del Wedding Site di Matrimonio.com, entra per vederle! 1

Sono arrivate le nuove grafiche del Wedding Site di Matrimonio.com, entra per vederle! 2

Si può scegliere se optare per una visualizzazione orizzontale o verticale. Smiley smile

Sono arrivate le nuove grafiche del Wedding Site di Matrimonio.com, entra per vederle! 3

Sono arrivate le nuove grafiche del Wedding Site di Matrimonio.com, entra per vederle! 4

Che ne pensi? Smiley love

Se non hai ancora creato il tuo sito web, clicca qui >> Wedding Site 👇

Crea il tuo Wedding Site passo dopo passo 👇

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 1 Agosto 2022 alle 13:35
  • G
    Sposa Novella Giugno 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, grazie mille! 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Giulia! Siamo super felici di sapere che ti piaccia il sito!

Per quanto riguarda la tua domanda, scrivi pure a bridalsupport@matrimonio.com

I colleghi dell'assistenza saranno felici di aiutarti!

Un abbraccio

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Flavia, ho creato il web site per il nostro matrimonio.. offrite davvero un servizio bellissimo e spettacolare che non vediamo l'ora di condividere con i nostri invitati. 🥰 Mi sono accorta di una cosa, creando la pagina dedicata alle domande sulla nostra coppia, per vedere chi ci conosce meglio. 🤗 Ho notato che, una volta che il test viene compilato da un invitato, questo ha subito la possibilità di vedere le risposte corrette. c'è modo di occultarle? in modo che fino al giorno del matrimonio non sappiano quali sono le risposte corrette. in definitiva, vorrei sapere se e come si può fare affinchè una persona faccia il test ma non sappia mai le risposte corrette. Questo perchè ci piacerebbe fare un regalo, il giorno del matrimonio, a chi ha indovinato tutto.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono stupende grazie Flavia sei un tesoro,ora gli do una guardata😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione