Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Agosto 2019 Milano

Sono bianca!

Ale_90, il 20 Febbraio 2019 alle 14:38 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12

Ciao, sono in cerca di consigli sull'abbronzatura perchè sono due anni che scegliamo mete fredde come vacanze e quindi sono due anni che non mi abbronzo Smiley cry ... Mi sposo il 31 agosto, contando che ho una carnagione chiara, mi abbronzo ma non troppo facilmente, secondo voi quando dovrei iniziare con le lampade? Per carità non vorrei essere nera, ma un po' di abbronzatura mi starebbe proprio bene... con quale frequenza consigliate di farle? Non vorrei rovinarmi la pelle.

12 Risposte

Ultime attività da Ale_90, il 21 Febbraio 2019 alle 08:40
  • A
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per tutti i consigli ragazze! Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 17 luglio e tra lavoro, matrimonio, lavori di ristrutturazione della casa e trasloco finito due settimane prima del matrimonio non avevo molto tempo... Così per abbronzarsi anche in modo piuttosto uniforme ho fatto le lampade.
    Per esattezza le docce a bassa pressione, in tutto 15, partendo 2 mesi prima con frequenza di 2 volte alla settimana.
    Prima con protezione 30 per 8 minuti, seconda per 11 minuti e terza per 13 minuti... Poi tempo di esposizione sempre uguale, 13 e ho abbassato la protezione fino ad arrivare alla 10, che ho sempre messo senza mai scottarmi.
    Io ho carnagione chiara con lentiggini, ma quel giorno sono arrivata con un bel colore, così da non sembrare Casper e da confondermi in un tutt'uno con il vestito bianco! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il consiglio che ti posso fare è comincia adesso con le lampadè possibilmente a bassa pressione (stimolano la.melanina in profondità e il colore sarà più naturale ) poi con la bella stagione alterni lampada al sole SEMPRE con la protezione! Spero di esserti stata utile☺
    • Rispondi
  • Cescafran
    Super Sposa Agosto 2019 Chieti
    Cescafran ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma anche il sole rovina la pelle..io in viso utilizzerò protezione 50 ...inizo on le lampade poi ce4co di andare al mare..se non riesco perché ho poco tempo continuerò a farmi lampade
    • Rispondi
  • Esther
    Sposa VIP Settembre 2019 Ascoli Piceno
    Esther ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cercherò di andare almeno 4/5 volte al mare... lampade non penso, rovinano la pelle
    • Rispondi
  • Cescafran
    Super Sposa Agosto 2019 Chieti
    Cescafran ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I9 sono bianca e m sposo il 31 agosto verso maggio una a settimana ne faccio e quando posso mare
    • Rispondi
  • A
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille! Smiley smile Speriamo che anche l'estate favorisca

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari anche solo la piscina può aiutarti! anche io come te sono bianca cadavere tendente al verdino malaticcio Smiley xd e ho chiesto alla mia estetista (che conosce benissimo la mia pelle perché vado da lei da 14 anni) e mi ha detto di iniziare tra un po'..

• Rispondi
  • A
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Valentina! Purtroppo niente mare prima della luna di miele dovrò accontentarmi dei raggi artificiali Smiley amazing

• Rispondi
  • A
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vorrei tanto andare al mare, però purtroppo le vacanze le vedrò solo dopo il matrimonio con la luna di miele Smiley atonished , già chiedere il permesso è stato un parto! Pensavo anche io di iniziare verso maggio/giugno e farne magari una ogni 10 giorni/2 settimane... 2 max 3 al mese insomma... volevo però sentire il parere di chi l'aveva già fatto o lo stava per fare! Grazie Smiley winking

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a giugno e inizierò ad aprile a fare qualche lampada, e poi prenderò il sole in maniera oculata al mare e in piscina.. secondo me se inizi a giugno ce la fai tranquillamente.. magari qualche puntata alla piscina o un giorno o due al mare e avrai un bel colorito!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra! Probabilmente sono la
    persona meno adatta a darti un consiglio, perché sono bianca come la neve ed evito il sole e le lampade perché mi ustiono sempre!

Però mia sorella aveva la tua stessa esigenza, quindi ha fatto due lampade (a distanza di due settimane l’una dall’altra) poi è andata a mare con la protezione 30 e per il suo matrimonio aveva una carnagione dorata davvero favolosa...! Magari può servirti come dritta 😗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione