Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Principiante Maggio 2023 Siracusa

Sono confusa!

Serena, il 26 Luglio 2022 alle 22:12

Pubblicato in Matrimonio.com 37

Salve a tutte, ho da poco scoperto questa simpatica app sicuramente utilissima ed efficace e vorrei qualche consiglio. Io e il mio fidanzato avremmo deciso come data per sposarci il 29 maggio 2023.. verrà di lunedì e non è il massimo lo so..ma la chiesa non aveva altre date disponibili per fine...
Salve a tutte, ho da poco scoperto questa simpatica app sicuramente utilissima ed efficace e vorrei qualche consiglio. Io e il mio fidanzato avremmo deciso come data per sposarci il 29 maggio 2023.. verrà di lunedì e non è il massimo lo so..ma la chiesa non aveva altre date disponibili per fine maggio. Giugno non mi piace, fa già troppo caldo..ed ero orientata tra aprile e maggio, ma poi abbiamo optato per Maggio che sicuramente è un mese bellissimo e meno propenso alle piogge (spero). Il problema è il giorno della settimana se penso che creerò disagi agli invitati Smiley sad penso ai parrucchieri soprattutto..e poi se il matrimonio si celebra di pomeriggio sicuramente finiremo tardi la sera e l'indomani si lavora. Secondo voi è egoista scegliere questo giorno? A noi piaceva...ma purtroppo mi sta cadendo dal cuore Smiley sad( abbiamo soltanto bloccato la data in chiesa. Mi sarebbe piaciuto anche il 18 ma facendo un rapido calcolo onde evitare "sorpresine fisiologiche" (penso mi capiate" abbiamo finito per scegliere il 29 maggio. Help me.. sarà la scelta giusta?Smiley sad

37 Risposte

• Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche lì è un problema. A noi piaceva una chiesetta zona mare, ma il prete non ci è sembrato molto simpatico e per farla breve era molto pignolo sotto certi aspetti (allergia ai fiori..evitare i pistilli ecc., Sconsigliava il tappeto bianco, musica solo tastiera o violino, canti liturgici imposti dalla sua chiesa ecc) insomma purtroppo abbiamo cambiato chiesa.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto benvenuta in community ♥️
    Dunque, ad essere onesta un matrimonio di lunedì non lo vedo molto comodo..
    Ci sono comunque diverse spose, anche sul forum, che si sposeranno in settimana e stanno procedendo senza problemi, quindi dipende molto da situazione a situazione.Ti direi di valutare bene la cosa e di provare a parlarne con qualcuno della tua famiglia per capire la reazione, fermo restando che la decisione finale è la vostra e che qualunque cosa decidiate avrete accanto chi davvero merita.Se fossi un'invitata parteciperei se fosse il matrimonio di una sorella, un' amica, una cugina molto stretta. Non parteciperei se fosse una parentela più lontana o un' amica non troppo intima
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avrei scelto il sabato perché sicuramente verrebbe più comodo a tutti, visto che l'indomani è domenica e ci si riposa. Ma per la location e i parrucchieri è vero che costano di più il lunedì perché aprono appositamente per me? Non lo so..sono molto confusa Smiley sad
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cambiare chiesa, no?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 16 settembre pomeriggio/sera che è un venerdì e già è sembrata a tutti una cosa strana...ed è in prossimità del weekend. Io personalmente di lunedì non mi sposerei perché il giorno dopo la gente lavora... siccome avete ancora tempo per decidere, provate a vedere se riuscite a trovare al massimo un venerdì...altrimenti fate quello che viene meglio a voi, chi ci vorrà essere ci sarà in ogni caso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione