Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angye
Sposa Saggia Settembre 2023 Catania

Sono confusaa

Angye, il 8 Settembre 2022 alle 22:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ho 3 nipoti, quando mi sposerò saranno 5, ma gola altri due non avranno neanche un annetto. Mi sposo il 2 settembre 2023, a giorni mi nasce una nipotina e a novembre un altro maschiettò stavolta🥰. Ma appunto non avendo neppure un anno quando mi sposo non li tengo in considerazione come paggetti o diamine. Ho invece una nipotina che avrà 3 anni, un nipotino di 6 ed uno di 10. Volevo far portare le fedi alla piccola (solo che al momento è davvero una peste) il nipotino di 6 anni accanto magari gli da una mano, e il nipotino di 10 anni con il cartellone con la scritta “zio scappa la sposa sta arrivando”, ma non so sembra carino? Invetrisco i ruoli?? Qualcuno mi suggeriva “ fai due oggetti grandi e uno piccolo più la damina, dovrei chiedere a mio cugino di affiancare mio nipote, ma poi il cartellone chi lo mette?? Qualcun altro mi suggeriva di far portare le fedi al nipote grande, il cartellone il piccolo e la femminuccia il cestino con i fiori ( e non mi dispiace neppure) ma non so… voi che mi suggerite?🤔🤔son confusa😓🤦🏼‍♀️

17 Risposte

Ultime attività da Barby, il 9 Settembre 2022 alle 21:14
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L' ultimo suggerimento secondo me é perfetto
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai portare le fedi a uno dei grandi, a tre anni non sono affidabili...capace che gli cadono oppure che ribalta tutto...vedo quando dò qualcosa in mano a mio figlio (che ha solo due anni quindi un po' più piccolo), non bada assolutamente a quello che sta facendo. Al piccolo dai il cartello che se cade non succede niente
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Che dolcee Smiley smile

• Rispondi
  • Angye
    Angye ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però è un gigante, mi arriva sotto al mento praticamente voleva accompagnarmi all’altare prendendomi sotto braccio dall’altro lato di mio padre😅
    • Rispondi
  • Angye
    Angye ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’alternativa era : mia nipote di 3 anni porta il cestino, accanto il cuginetro di 3 anni porta ld fedi. Il nipote di 6 Il cartello, il nipote di 10 però che fa?🤔. Ahahahah son troppo confusa sui ruoli🤦🏼‍♀️ho l’imbarazzo della scelta ma una tale confusioneeee
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli fai portare le fedi , come qualcuno ti aveva suggerito. Io anche le fedi le farò portare alla più grande di 10 anni, essendo un ruolo più importante
    • Rispondi
  • Angye
    Angye ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il grande?🤔
    • Rispondi
  • Angye
    Angye ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nipote di 10 anni pensa voleva accompagnarmi all’altare insieme a mio padre😅😅. È praticamente è altissimo mi arriva sotto al mento!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il più piccolo secondo me !! Anche il mio ha 6 anni e sarà molto tenero
    • Rispondi
  • Angye
    Angye ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il maschietto intendi il grande o il piccolo?
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avrò 4 Damine e un solo paggetto. Pensavo di far portare le fedi alla damina più grande, il cartello al maschietto e le piccole damine solo un mazzolino di fiori . Secondo me il maschietto è più carino con la scritta !!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che il nipotino di 6 anni andrebbe bene per portare le fedi, il cestino coi fiori la bambina e il cartello quello di 10 come avevi pensato tu!

• Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Settembre 2024 Bari
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi a quello di 10 le fedi, al più piccolo il cartellone e alla piccola un cestino con i fiori.. ovviamente tutto dipende anche dal carattere dei bimbi.. io ho una bambina di 3 anni e ti dico che lei adorerebbe farlo.. xo ovvio i bambini nn sono tutti uguali.. se dici che è una peste meglio darle i fiori.. al massimo te lo svuota all entrata della navata, piuttosto che portare le fedi che sono più delicate..
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È piccina anche per il cestino...farei tentare con le fedi mano nella mano come hai detto tu ma il cartello lo darei al più piccolo mentre cercherei un ruolo diverso per il più grande...non so...la busta con le vostre promesse scritte...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo avuto l’idea delle damine e il paggetto ma poi ho preferito di chiedere solo alle mie due migliori amiche di farmi da damigella d’onore… avranno entrambe un piccolo bouquet
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me sarebbe perfetto come hai programmato tu 3-6-10 nel frattempo potete lavorare sulla piccola Smiley winking il cartellone mi ma morireSmiley laugh Smiley laugh troppo forte

• Rispondi
  • Angye
    Angye ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate gli errori dato la T9, spero abbiate comunque capito.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione