Eccoci arrivate all'angolo dedicato alle scarpe! Che tipo di scarpe indosserete? Siete fan dei sandali o delle scarpe décolleté? Sandali sposa Décolleté sposa *** Continua con >> Sono fan - Bouquet di fiori o bouquet gioiello?
Le décolleté sicuramente sono più raffinate..magari non quelle rappresentate in questa immagine...però sicuramente io avrò i sandali visto che sogno il mio matrimonio in estate..ma non so quando sceglieremo...vedremo la data precisa quando mi farà la proposta ufficiale...vogliamo che prima sia tutto pronto...casa e lavoro almeno lui...un lavoro più continuativo...più stabile..è un libero professionista..lavora con gli acqua scooter..è apneaista..e fa anche il muratore...insomma x sposarsi ci vuole qualcosa di più sicuro...non ci manca nnt...e ci manca tutto..xk senza lavoro senza contratto e stipendio fisso ogni mese..non si può progettare nulla...Che Dio ci aiuti....ho 24anni e voglio creare la mia famiglia con il mio amore...è un ragazzo speciale...un grande lavoratore...bisogna solo avere fede in Dio...ci affidiamo alla Sua volontà..
Sono una fan della decoltè con tacco largo e un po' di plateau. Opterò non per il classico bianco, ma per un colore particolare in modo tale che potrò indossarle di nuovo