Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Master Giugno 2018 Cagliari

Sono già in ansiaaaa

Giorgia, il 5 Dicembre 2019 alle 09:19

Pubblicato in Future mamme 49

Buongiorno a tutte mamme e future mamme...da oggi inizia ufficialmente la mostra ricerca..finita la pillola, aspettiamo il ciclo..e poi viaaa. Mille ansie e mille paure ma non vedo l'ora di provarci .speriamo che il nuovo anno sia speciale 😍😍 in becco alla cicogna a noi che aspettiamo
Buongiorno a tutte mamme e future mamme...da oggi inizia ufficialmente la mostra ricerca..finita la pillola, aspettiamo il ciclo..e poi viaaa.
Mille ansie e mille paure ma non vedo l'ora di provarci .speriamo che il nuovo anno sia speciale 😍😍 in becco alla cicogna a noi che aspettiamo

49 Risposte

• Luna
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😊 e che emozione! Buon inizio ricerca!! Noi ci aggiungeremo al gruppo verso febbraio-marzo 2020. Spero riusciremo a lanciarci senza troppe paure, in serenità. Quanti anni avete voi?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Xké quando ho fatto il vaccino mi hanno detto che a fine ottobre avrei dovuto ripetere l'esame e iniziare la ricerca ..quando ho fatto gli esami un valore era giusto sulla linea di mezzo..quindi era ancora in circolo..e ho preferito aspettare ancora un mese ..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai 5 mesi? Io sinceramente a metà gennaio vorrei iniziare e saranno due mesi e mezzo dal vaccino. Tra pochi giorni faccio gli esami del sangue per controllare gli anticorpi e poi lo ripeto a gennaio dopo le festività.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo intenzione di fare con calma..senza troppi calcoli..d'altronde è l'inizio
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dicevano di farlo, così quando mi fossi sentita pronta dovevo solo smettere la pillola..
    Non l'ho fatto xké mi sembrava un passo verso la ricerca..e io nn ne volevo sapere..poi me ne sono pentita xké ho dovuto aspettare altri 5 mesi
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bentrovata! 😊
    Noi abbiamo iniziato da qualche mese ma con molta calma, vediamo questo 2020 cosa ci porterà!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono pentita di non averlo fatto mesi fa...ma non sentendomi ancora pronta per un figlio non ho minimamente pensato al vaccino, eppure sapevo di non avere avuto la Rosolia da piccola. Pazienza 🤷 arriverà lo stesso...😊😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo auguro a entrambe..io ho fatto il vaccino a luglio..quindi ora possiamo iniziare
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a te e tuo marito di realizzare questo desiderio al più presto. Io inizio la ricerca a gennaio perché ho fatto il vaccino della Rosolia il 31 ottobre e la ginecologa mi ha detto di aspettare almeno 2 mesi. Speriamo in un 2020 col pancione per tutte noi! 😘😘😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi che ho ragione che tutto è possibile 😍😍 tantissimi auguri x questa meravigliosa avventura 😘
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca a lupo 😚! Io ho smesso la pillola a ottobre aspettavo il ciclo per il 15 novembre ma non è mai arrivato 😂😂
    Sono incinta 😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è bellissimo essere in questo gruppo! Speriamo che il 2020 ci porti un bel positivo 🤞☘️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa 0000 Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi andiamo al mare ora e dall 1 gennaio dopo il ciclo I cominceremo anche noi la ricerca.. Speriamo che I nostri sogni si esaudiscano in fretta!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee..che bello essere finalmente in questo gruppo..mio marito voleva iniziare da mesi fa..ma nn mi sentivo pronta..💪❤
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona ricerca e benvenuta tra noi aspiranti mamme ☘️🤞
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona ricerca cara. Se ti va ci sta già il topic per le aspiranti mamme di Gennaio.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia, in bocca al lupo! Spero che si coroni presto il vostro sogno l
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione