Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Italia
Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli

Sono in crisi...aiutoooo!

Italia, il 24 Ottobre 2020 alle 15:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Ciao sposine ... Il mio matrimonio DOVREBBERO essere il giugno 2021 ..ma con tutta questa situazione non so cosa fare...ho quasi tutto prenotato...il vestito non so se andarlo a fare perché non so se mi sposerò...vorrei tanto ma non so cosa fare mi trovo bloccata ... aiutooooo

33 Risposte

Ultime attività da Serena, il 26 Ottobre 2020 alle 10:18
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aspetta, è l'unica cosa che puoi fare. Io ho rimandato all'anno prossimo, ma ho aspettato gli ultimi 2 mesi per capire cosa fare, farlo adesso è prematuro.

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Ragusa
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi ciao! Siamo un po' tutti nella tua stessa situazione, anche io sono una sposa del 2021 (maggio) e in realtà sono molto calma sto organizzando tutto senza fretta e senza troppo impegno appunto per non perdere troppo soldi o magari restarci malissimo, mantieni la calma fino a dicembre poi da gennaio in poi valuterai la situazione e saprai cosa fare 😁
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora tanto tempo, io a luglio, voglio credere che tutto sarà già risolto 🙏 la vita ci ha insegnato che ogni piano può essere incredibilmente ribaltato, questo vale anche in positivo, perciò può essere che questo incubo finisca miracolosamente, lo spero tantissimo... 💚💪
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 5 giugno e non ho nessuna intenzione di spostarlo di nuovo.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci dovremmo sposare a maggio e abbiamo bloccato praticamente tutto! Manca solo il vestito di fm e qualche altro dettaglio!
    Io ti consiglio di procedere con i preparativi ed essere una fiduciosa, poi si vedrà! Al massimo si rinvia e le cose sono già fatte!😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A giugno dell'anno prossimo mancano 8 mesi, pensa 8 mesi fa dovevamo ancora entrare nell'incubo del covid!! Questo per dirti quanto possono cambiare le cose in 8 mesi!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò un mese prima di te...visto che dovevo a settembre ma abbiamo,rimandato a Maggio...Sinceramente nn,ci penso prp di rimandarlo....basta nn scoraggiarsi...e che dio ce la mandi buona🥰🥰🤞🤞🤞👏👏👏
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...anch'io mi sposerò l anno prossimo esattamente a settembre..alterno momenti di forza a momenti di sconforto e paura totale. Ho tutto bloccato per il matrimonio anche abito acquistato, dovrei girare verso febbraio marzo x le bomboniere e poi tutto fatto. Ho già versato tutti gli acconti e adesso dovremmo dedicarci ad acquistare i mobili per casa. Abbiamo appena finito i lavori in ritardo perché bloccati per diversi motivi tra lockdown, cassaintegrazione che purtroppo ci ha dovuti fare fermare un po. Adesso siamo un po bloccati anche noi..paura che si possa richiudere di nuovo tutto, di non riuscire a terminare completamente la casa, ritardo nelle consegne dei mobili, e tanta tanta paura di dover rimandare il nostro giorno. Purtroppo però e anche vero che bisogna provare ad andare avanti in maniera più normale possibile e non pensare troppo al futuro. Speriamo solo che questo incubo finisca il prima possibile 🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeee non fatevi prendere dal panico già da adesso, nel momento storico in cui viviamo non possiamo fare altro che vivere giorno per giorno.. quindi rilassatevi che abbiamo ancora un po’ di tempo! Io mi sposo a settembre e voglio essere il più positiva possobile.. voglio sperare ancora nel mio sogno! Quindi faccio un appello a voi tutte, SIATE OTTIMISTE 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che alla fine sia una decisione molto personale perché ognuno deve vedere la propria situazione, ma secondo me sono gli sposi che poi decidono perché è impossibile accontentare tutti
    • Rispondi
  • Italia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Italia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Già anche se pure le famiglie a volte non aiutano...perché molti hanno pure paura che se sto cavolo di virus nn se ne va loro hanno paura di venire...quindi è un cane che si morde la coda

    • Rispondi
  • Italia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Italia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee speriamo!!!!!!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla! Mia sorella con fidanzato di punto in bianco hanno deciso: ad aprile ‘21 si sposeranno, così settimana scorsa.... quindi loro ci proveranno. Con questo voglio darti una carica di positività
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vuole ancora tanto,non farti prendere dall'ansia
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ragazze vi prego... cercate di essere meno ansiose.. capisco la situazione ma mancano tanti mesi.. io ho già rimandato una volta e sinceramente sono tranquilla.. iniziate i preparativi e cercate di spegnere tv e social..
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai avanti e tranquilla, ci penseremo quando verrà il momento. 😉
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fatevi prendere dal panico a così tanto tempo di distanza!
    Posso capire chi si deve sposare a breve, ma mesi e mesi prima no!
    Continua tranquillamente con i preparativi e vai a scegliere l'abito, che poi non ti ritrovi all'ultimo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su questo anche io ho il punto di domanda e appena riesco li sento e gli pongo la questione
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so e ti capisco, bisogna provare a non farsi prendere dal panico 😊
    • Rispondi
  • Italia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Italia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto solo che mi preoccupa il fatto che non so neanche come fare col ristorante...non vorrei rischiare di doverlo pagare tutto a vuoto
    • Rispondi
  • Italia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Italia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo...di sì.....❤️
    • Rispondi
  • Italia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Italia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so infatti la penso così...ma ho una paura assurda....
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 25 giugno, l'abito l'ho già preso e ho quasi tutto pronto. Farsi prendere dal panico ora che mancano 8 mesi, seppur capisco sia umano, non mi sembra il caso, le cose con questo virus cambiano troppo rapidamente anche solo per immaginare cosa succederà a giugno. Io voglio proseguire i preparativi e godermeli a pieno come dovrebbe essere per tutte noi, se arrivati a giugno la situazione non sarà buona, ci sposeremo comunque in comune in attesa di tempi migliori, ma comunque sono ottimista! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come me! Solo che io mi sono fermata sia con le bomboniere e sia con il vestito... sto anche io in palla! La situazione non è una delle migliori.. ma dobbiamo avere un po di fiducia che ci mancano ancora altri mesi e che andrà tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo intenzione di sposarci lo stesso, anche se ci fossero le restrizioni
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo pensare che tutto andrà bene ... gia quest’anno i matrimoni sono stati rimandati, non possiamo aspettare il 2022 per sposarci ... questa pandemia dovrà darci un po’ di tregua ... riusciremo a sposarci 🍀🤞🏻


    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo tutte messe così!
    Lucidamente dovrebbe esserci il vaccino, che nei primi mesi del 2021 sarà somministrato alle fasce più deboli.
    La situazione non sarà risolta, come giustamente gli esperti affermano, ma avremo un po’ più di respiro. Poi, complici le alte temperature, il virus credo che batterà in ritirata. Dobbiamo resistere, ve lo dice una che ha già rimandato e non intende farlo una seconda volta! 🍀
    • Rispondi
  • Italia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Italia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici tu meglio rischiare?
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo poco prima di te e nn rinuncio ai preparativi, sono ottimista s😊🤞🏻
    • Rispondi
  • Italia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Italia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema che uno non sa cosa fare...se continuare con i preparativi o no...ho paura che se non mi sposo adesso appenderò il sogno ..😭
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze... siamo tutte sulla stessa barca ...penso che per l’anno prossimo le cose miglioreranno, non so se ci sarà un vaccino ma con la primavera, con l’arrivo del sole penso che ci siano più speranze ...
    • Rispondi
  • Italia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Italia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le bomboniere pure le ho scelte...ma non so come diamine fare ....mi sento bloccata da una parte credo che essendo a giugno dovremmo cavarcela dalltra ho paura di nn farcela e perdere altri soldi dopo tutti i sacrifici fatti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione