Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride
Sposa VIP Giugno 2023 Lecce

Sono in crisi per il fotografo

Bride, il 4 Ottobre 2021 alle 23:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buonasera ragazz*,
Sono praticamente in crisi per la scelta del fotografo. Ne abbiamo visti 3 per la precisione uno dei quali scartato per il prezzo e i modi di fare. Ero convintissima sul secondo perchè al modico prezzo di 2300 euro mi offriva qualche scatto prematrimonio, 4 operatori per il giorno del matrimonio (2 fotografi e 2 addetti alle riprese), album sposi da 80 facciate, mini album genitori, montaggio video 30 minuti, trailer da 5 minuti, drone e un ingrandimento su pannello da appendere. (Da valutare se aggiungere il post wedding e chiudere il tutto a 2500).
Stasera siamo stati da un fotografo rinomato, professionalissimo, al quale altre volte ci siamo affidati e ci ha fatto vedere varie tipologie di album. L'album lo personalizzano gli sposi scegliendo materiale e colori e anche i dettagli come incisioni o stampe... e ci ha offerto con 2200 euro 4 operatori con 5 videocamere, gopro in auto, drone e montaggio video. Album da pagare a parte. Non ho idea proprio di cosa fare 🙄 aiuto...

10 Risposte

Ultime attività da M&M's, il 5 Ottobre 2021 alle 20:29
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta,

anche noi per la scelta del fotografo siamo andati un po' nel pallone...ma alla fine la nostra scelta è ricaduta sul fotografo che più ci ha fatti sentire a nostro agio, perchè è importantissimo non essere in soggezione durante le foto!

Quindi io consiglio sempre di sceglierlo seguendo l'istinto. Ovviamente anche la "tasca" ha la sua importanza, però il fornitore fotografo è particolare...le foto resteranno per sempre!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto