Salve a tutte ho un ritardo di 4 giorni ieri ho fatto 2 test di gravidanza e sono risultati (positivi ma la linea chiara ) questa mattina ho fatto il 3 ed è uguale agli altri due ....ho chiamato il ginecolo ma mi ha dato l appuntamento venerdì ma non riesco a resistere perché questo è un sogno che si avvera e ho paura di illudermi ....voi che ne pensate (allego foto test )
Visualizza messaggio citato
Ah ok adesso si spiega tutto hahahaha che bello buona fortuna fammi sapere ma sei sicuramente anche tu una futura mamma complimenti auguroni
Xk sabato devo fare la sorpresa a mio marito e voglio fargli trovare il test positivo...quindi allora mi sa ke lo farò sabato mattina 😁😁😁
Scusa ma perché dovrebbe rimanere fino a sabato? Io non so per quando rimane perché io quando l'ho fatto ho visto che era positivo e le settimane e poi posato ho guardato dopo una settimana e non c era più
Ciao sono felicissima per te sei anche tu in dolce attesa penso che puoi farlo anche oggi il test digitale perché se c è spunta ugualmente fammi sapere auguriiii
Secondo me e un bel positivo!!!!xke non prendi il clear blu digitale cosi sicuramente avrai la certezza???il mio primo bimbo era cosi..linea chiara Chiara
Ciao michela. Io ancora nn ho ritardo xk dovrebbero venirmi domani ma ho ftt 2 test già ed erano cm i tuoi quindi mi sa proprio ke siamo incinte entrambe 😍😍😍 ti fcc vedere i miei. Il primo è di lunedi e il secondo di ieri (mercoledi) sabato farò qll digitale clear blu 😍😍😍 un bacione e augurissimi
Scusa io no ho mai avuto un as questa e la prima volta che sono in dolce attesa ma comunque spero che mi raggiungi presto se desideri anche tu una gravidanza
Auguroni Michela! Hai visto che i tre mesi post as si sono rilevati super fertili? Ora inizia una nuova avventura...spero di raggiungerti presto anche io! 😊
Mi dispiace tantissimo per te ma molto presto spero anche te ti venga quest ansia che si è brutta per l'attesa è tutto ma se la mia e vero non ce ansia più bella da poter provare grazie mille
Nessun problema non avevo messo io il dettaglio
Super Sposa
Luglio 2018
Napoli
Bride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Auguri Michela ti capisco quando dici che hai paura xke ne avrò anche io qnd vedrò quel positivo a causa di un as avuto a settembre ma penso abbiano paura anche tutte le altre con nessuna esperienza negativa è normale ma ci tocca solo essere pazienti e fiduciose ed affidarci ai medici. Ancora tanti auguri
Ciao, i test sono positivi, ma se davvero sei di 4 gg in ritardo la linea dovrebbe essere piu' scura, e scurirsi con i giorni... magari hai ovulto dopo e non sei in ritardo, quindi le beta devono ancora salire? Forse ti converrebbe fare un prelievo di sangue e ripeterlo tra due gg se ti e' possibile. Dita incrociate!
Cara io li vedo tutti positivi... capisco il tuo stato d' animo... prova a fare un core e blu digitale cn rivelazione delle settimane... magari la linea non è proprio marcata xké 6 di 1-2 settimane .. ma cmq 6 incintissima.... facci sapere tesoro... noi speriamo x te ogni bene 🤗❤