Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ileana
Sposa Saggia Maggio 2014 Milano

Sono incredula!Ho trovato le fedi....

Ileana, il 25 Novembre 2013 alle 12:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20

...e le ho trovato ad un prezzo davevro buono!Venerdi' scorso io e Stefano siamo andati in una gioielleria dove ci hanno proposto a circa 400 euri le comode in oro rosa delle Unoaerre, la mia una misura 10 con brillantino e la sua ancora da stabilire la misura ma senza brillantino!Incisione gratuita ma in stampatello!Sono bellerrime davvero, semplici ed eleganti ma il costo é davvero troppo elevato mi sembra eccessivo per la semplicità e il peso che hanno (4)!Quindi girando in altri posti sabato eravamo al Metropoli, Centro Commerciale in Prov. di Milano e ci siamo imbattuti in un punto oro che si chiama Meridien oreficeria, all'interno della Ipercoop, dove abbiamo chiesto per curiosità delle informazioni..la ragazza ci ha quindi proposto una bellissima fede per metà oro bianco e oro giallo, la mia con un bel brillantino in mezzo, al prezzo di 449 euri, con l'incisione esclusa a 10 euri se in corsivo, che preferisco, e 5 euri per quella in stampatello.Alla fine, delusi da questi giri dove sembra che una coppia di fedi non possa essere acquistata a meno di 800 euri a coppia, la commessa ci informa che il 6-7-8 dicembre presso lo stesso punto vendita di Vignate, la gioielleria effettuerà su tutti i prodotti uno sconto del 50%!Davvero increduli io e fm ci siamo guardati come per dire..."al miracolo"...ma poi mi son venuti mille dubbi...primo fra questi...mi devo fidare di un punto oro all'interno di un supermercato...mi sarei immaginata un orefice raffinato e invece mi suona strano comprare le fedi in un centro commeciale!mmm sono dubbiosa!Cosa mi dite a riguardo?Consigli?Cavoli speravo di trovare la comoda in oro rosa a questo stesso prezzo e invece...che delusione!

20 Risposte

Ultime attività da Anna , il 18 Marzo 2014 alle 09:07
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho acquistate classiche comode unoaerre 4gra 400 euro a coppia, incisione gratuita. All inizio volevo prenderle da stroili, ma ho notato che sono stati molto disonesti, per cui ho detto ciao e in quella gioielleria non entrerò mai più!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Maggio 2014 Terni
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le abbiamo prese in Umbria. Eravamo intenzionati a prenderle su un sito Internet ma abbiamo girato 3 negozi ella zona Terni-Spoleto (avevamo individuato il modello che ci piaceva) e le cifre erano diverse tra loro... ci hanno chiesto dai 380 ai 500 € per lo stesso modello. Su Internet le avevamo trovate a 416 €. Le abbiamo prese nel negozio più economico.

• Rispondi
  • Ileana
    Sposa Saggia Maggio 2014 Milano
    Ileana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara che sei, ma alla fine le ho prese presso la gioielleria Stroil Oro a 500 euri la coppia la mia una polello e quella del mio fm una unoaerre classica.Siamo soddisfattissimi!Grazie cmq Smiley winking

• Rispondi
  • Delia
    Sposa Abituale Giugno 2014 Monza e Brianza
    Delia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hey... Prova ad andare a Solaro, provincia di Milano. Due fedi confort unoarre misura 16 e 21 con incisione e brillantino $700... Dopo ti lascio il nome...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2014 Milano
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti dove le hai prese?zona milano?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Maggio 2014 Terni
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le abbiamo prese a questo prezzo... Unoaerre classiche in oro bianco, 4 g ciascuna, prezzo € 380 la coppia incisione in corsivo compresa.

• Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io stesso prezzo stesse fedi

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per la 7 gr magari ci sta ma per la 4 gr proprio no... io la mia unoaerre in oro rosa 4 grammi l ho pagata esattamente la metà... ecco perchè chiedevo...

• Rispondi
  • Lella
    Sposa Abituale Agosto 2014 Trapani
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto... Loredana anke noi abbiamo scelto stroili spendendo 574 anzi ke 960!

• Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio vivamente di acquistarle anche perché se fanno degli sconti nn di certo la merce nn è buona o è di scarsa qualità anzi le fregature le puoi avere anche nelle gioiellerie io mese scorso ho comprato le fedi a mamma per il 25 anni di matrimonio c'è stato chi. Mi ha anche chiesto 800 euro poi mi sono rivolta ad un orafo con il quale scegli tutto tu dici il budget il colore del loro ecc la sei sicura che oro e pietre sono di qualità comunque se realmente ti piacciano e puoi risparmiare approfitta

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2015 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le ho pagate poco ti faccio sapere..

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2015 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho prese da gerla fedi ha sconto 20% sn pesanti ben fatte..

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Maggio 2014 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao se trovi uno stroili oro in questi giorni fanno il 40% di sconto. Ho preso sabato le fedi in oro giallo comode e ho pagato per entrambe 578 euro anziché 960 prova a guardare sul loro sito.

• Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per le unoaerre comode oro giallo ho pagato 450 circa, l'una. però sono un 7 gr!

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2014 Pavia
    Lilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto anche perchè se si vogliono fedi di marche tipo unoaerre o simili le vendono in una qualsiasi orificeria, che sia di un centro commerciale o di un centro città...

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho capito, per la unoaerre vi hanno chiesto 400 ciascuna?? se è così è tanto davvero...

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le abbiamo prese entranbe a 500€ Compresa l'incisione in corsivo, è un buon prezzo perché il gioielliere è un cliente di fm, lì ha preso anche il mio anello di fidanzamento e io gli devo prendere l'orologio, un baume e mercier! Sono due francesine in oro giallo da 4 grammi l'una...la mia è un 10 e quella di fm un 20...non vi dico l'emozione nel provarle di nuovo e vedercele addosso! :Smiley heart

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ileana, dipende da cosa vuoi! se a te piacciono lo stesso quelle del centro commerciale prendile senza problemi, tanto non è per la marca ma per il significato che assume la fede. Se poi vuoi quelle della unoaerre (perché tieni presente che la fede rimane per sempre!) magari tagli su qualche altra cosa. Ma almeno sulla fede non accontentarti!!

• Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo acquistato le nostre fedi unoaerre in oro bianco comode a 500 euro la coppia da Stroilioro che applicava il 40% di sconto, nel centro commerciale Sarca sul confine tra Milano e Sesto S.Giovanni e l'incisione è omaggio, ma se non ricordo male lo sconto è scaduto ieri prova magari hanno fatto una proroga

• Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me nn cambia nulla fra un orefice magari in centro e un orefice all' ipercoop...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione