...e le ho trovato ad un prezzo davevro buono!Venerdi' scorso io e Stefano siamo andati in una gioielleria dove ci hanno proposto a circa 400 euri le comode in oro rosa delle Unoaerre, la mia una misura 10 con brillantino e la sua ancora da stabilire la misura ma senza brillantino!Incisione gratuita ma in stampatello!Sono bellerrime davvero, semplici ed eleganti ma il costo é davvero troppo elevato mi sembra eccessivo per la semplicità e il peso che hanno (4)!Quindi girando in altri posti sabato eravamo al Metropoli, Centro Commerciale in Prov. di Milano e ci siamo imbattuti in un punto oro che si chiama Meridien oreficeria, all'interno della Ipercoop, dove abbiamo chiesto per curiosità delle informazioni..la ragazza ci ha quindi proposto una bellissima fede per metà oro bianco e oro giallo, la mia con un bel brillantino in mezzo, al prezzo di 449 euri, con l'incisione esclusa a 10 euri se in corsivo, che preferisco, e 5 euri per quella in stampatello.Alla fine, delusi da questi giri dove sembra che una coppia di fedi non possa essere acquistata a meno di 800 euri a coppia, la commessa ci informa che il 6-7-8 dicembre presso lo stesso punto vendita di Vignate, la gioielleria effettuerà su tutti i prodotti uno sconto del 50%!Davvero increduli io e fm ci siamo guardati come per dire..."al miracolo"...ma poi mi son venuti mille dubbi...primo fra questi...mi devo fidare di un punto oro all'interno di un supermercato...mi sarei immaginata un orefice raffinato e invece mi suona strano comprare le fedi in un centro commeciale!mmm sono dubbiosa!Cosa mi dite a riguardo?Consigli?Cavoli speravo di trovare la comoda in oro rosa a questo stesso prezzo e invece...che delusione!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Fedi per i 25 anni di matrimonio: come modificare l’anello...
Avete voglia di qualche idea originale per celebrare le nozze d’argento? Ecco le...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Dove si mettono la fede e l'anello di fidanzamento e perché?...
Come si indossano la fede e l'anello di fidanzamento prima, durante e dopo le...
Consigli per la vita di coppia
Attenzione! Ecco le 10 situazioni in cui dovresti togliere...
La fede nuziale e l'anello di fidanzamento sono oggetti unici, dal valore...
Fotografi garanzie ANFM