Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli

Sono molto triste

Anna, il 28 Aprile 2016 alle 14:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ciao sposine,oggi per me doveva essere una bellissimo giorno perché ho fatto la prima prova dell'abito ,purtroppo sono uscita dall'atelier molto triste perché quando mi hanno misurato la fodera non mi entrava,la verita e che mi sono lasciata molto andare a causa dello stress ma non immaginavo cosi tanto,in piu con la coda dell'occhio vedevo mia madre con una faccia brutta tanto da farmi sentire in imbarazzo per il mio sovrappeso.molte mi diranno che non bisogna piangere sul latte versato(ti è piaciuto mangiare?e mo arrangiati!)ma la cosa che mi ha fatto rimanere male è stato che rivedendo il mio vestito in foto mi sono accorta che non mi piace più come quando lo scelsi.Sará che quel giorno ero molto emozionata,sarà che oggi già mi sono svegliata con la luna storta sta di fatto che non mi sento molto soddisfatta.Ora non so che fare perché non so se è una mia sensazione passeggera o è davvero quello che sento.Il campione del vestito non l'ho potuto riprovare perché non era disponibile.A qualcuna e mai capitato una cosa del genere?

24 Risposte

Ultime attività da Susanna, il 28 Aprile 2016 alle 17:24
  • Susanna
    Sposa Saggia Maggio 2017 Modena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nelle tue stesse identiche condizioni quindi quoto ogni tua singola parola!!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco il tuo stato d'animo, capita anche a me! Una volta sono bastate le luci impietose di un camerino per farmi tornare a casa in lacrime e a mani vuote da un pomeriggio di shopping! Quindi penso siano momenti normali per noi donne, era solo una giornata storta. Stai tranquilla, in questi giorni mangia più frutta verdura e bevi tante tisane depurative! Compra una bella crema e fatti ogni sera un massaggio. Basterà qualche giorno e ti sentirai rinata, felice e pronta per il tuo meraviglioso abito. Smiley kiss
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Maggio 2016 Verbania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla cara.... è sicuramente dovuto alla tua giornata storta. Vedrai che ora, con un po' di impegno, sarai pronta per la prossima prova e ti innamorerai di nuovo del tuo abito...

    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla Milly ci sono anche io nel club... porcaccia miseriaccia!

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nel caso che alla prossima volta non ti piacesse, potresti chiedere se ti fanno provare altri abiti e l'acconto per quell'abito lo fanno valere sull'abito nuovo, spero d'essermi spiegata.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna stai tranquilla è un po d'ansia pensa al motivo x il quale hai scelto questo vestito quel giorno. Sarai fantastica anche con qualche kilo in più ... stai serena è il tuo matrimonio e niente te lo può rovinare!
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ascoli Piceno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io attorno a me mi sento l unica ragazza e sposa che non riesce a dimagrire... Non posso darti consigli se non sono brava per me... 9 anni fa son dimagrita di 40 kili.... ora non riesco a pernerne manci 5-6.... sono stata stupida....ne ho ripresi molti...Teniamo duro e cerca di essere piu serena!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io sn stata così male che tra poco mi mandano alla prenatal a comprarlo sto sempre a stringerlo vorrei tanto ingrassare io credo che una bella sposa in carne e più bella io sarò uno scheletro e nn mi piaccio X niente uscì dall atelier che non volevo più quell abito ero un manichino Meglio un po di salute che Tt ossa sarai bellissima
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me! Stessa identica cosa, giuro! Scelsi il mio vestito a maggio 2015, amore a prima vista. In inverno ho messo su qualche kiletto, per il nervoso, l'ansia, lo stress eccetera. A febbraio prima prova. Il vestito non si chiudeva!!! Panico... E poi ho iniziato a pensare che non era il vestito per me, che avevo sbagliato a prendere un modello così vaporoso, che era pesante e avrei fatto fatica a muovermi. 2 mesi di crisi! Comunque mi sono messa a dieta, 2 settimane fa seconda prova e... Sbam! Colpo di fulmine! Mi sono innamorata di nuovo del mio abito!!!! vedrai che capiterà anche a te. Io l'ho proprio odiato il mio vestito, per ben 2 mesi! E ora sono di nuovo convita che invece è quello giusto e non vedo l'ora di indossarlo al mio matrimonio tra 36 giorni!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siete carinissima, forse questa doveva essere la goccia che fa traboccare il vaso per potermi rimettere in forma,per troppo tempo ho rimandato
    • Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari oggi ti sei innervosita ed hai mandato tutto a rotoli....a me capita così...quando sono storta io mando storto pure tutto quello intorno a me!!!! Quindi ti consiglio di fissare un nuovo appuntamento quando sarà disponibile il modello che hai scelto....magari nel frattempo cerca di rimetterti in forma e vedrai che riprenderai l'entusiasmo persoSmiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi sono sposata sabato 16 aprile e ti posso assicurare (cerca nei miei topic se ti vuoi consolare) che ad ogni prova il vestito non mi piaceva e uscivo dalla prova angosciata pensando di aver fatto la scelta sbagliata... Beh...ora mi sento una stupida ad essermi fatta il sangue marcio così tanto per un vestito che invece il giorno del matrimonio mi ha fatto sentire una principessa... Secondo me e una tua sensazione passeggera e se lo hai scelto, al matrimonio ti sentirsi bellissima! OK io non ho il problema dei chili di troppo, anzi ho quello contrario.. Durante i preparativi ho perso un chilo che su di me si vedeva eccome e che ora in viaggio di noZe spero di recuperare! Ma fidati quel giorno tu ti sentirai bella e tutti ti vedranno bellissima :-)
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla prima prova del suo abito mio marito è tornato in lacrime. l'ha indossato e non poteva sedersi, respirare, chiudere i bottoni. insomma un disastro. proprio piangeva e non sapevo come consolarlo : del resto soldi per un altro vestito non ne avevamo e non c'era neanche molto margine di stoffa per allargarlo. abbiamo fatto due mesi di passato di verdure , pollo e ciclette (per solidarietà pure io!) e alla fine è tornato dopo 40 giorni allo stesso peso di quando aveva comprato l'abito. e il giorno del matrimonio era perfetto! non scoraggiarti. fai un po di sacrifici e perdi i kg che hai messo su e riprova il tuo abito. sono sicura che poi ti piacerà come prima. e poi si potrà sempre arricchire con dettagli o gioielli. vedrai sarai bellissima, abbi fede!

    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2016 Novara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai....dieta depurativa...un po' di corsetta vista la bella stagione e tutto andrà a meravigli!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che ora stai cosi per colpa dell'abito che non ti andava come desideravi. Sono sicura che appena ti calzera' a pennello ti piacerà come il primo giorno
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo dovuto sposarci a giugno e avevo preso un vestito da sera che aveva bisogno di qualche modifica. Quando l'ho riprovato dopo un mese mi stava attillatissimo e mi veniva da piangere! Però dai i vestiti si possono allargare Smiley winking Ora che abbiamo deciso di sposarci in Chiesa a dicembre, il vestito me lo farà mia mamma su misura Smiley laugh
    • Rispondi
  • Marghe
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Cagliari
    Marghe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo. Fissa un altro appuntamento e rilassati. Magari vai da sola per non farti influenzare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prossima prova ce l'ho a fine maggio ed io mi sposo a metà luglio
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova ad aspettare la prossima prova, ce l'hai a ridosso del matrimonio?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La commessa non ha detto niente che mi abbia ferito anche perché la fodera parlava da sola,un po e stato lo sguardo di mia madre (è proprio incapace di mentire)ma anche il fatto che avrei voluto misurarlo non vederlo solo in foto,me lo ricordavo più particolare. Ora ho fissato un appuntamento per il mese prossimo in modo da poter perdere qualche chilo e sperare che cambo idea sull'aborto che mi aveva fatto battere il cuore
    • Rispondi
  • Maddalena
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a prendere un altro appuntamento. La luna storta capita a tutti e può darsi che sia semplcemente un'impressione passeggera. Tieni conto che spesso tendiamo ad idealizzare l'abito che abbiamo scelto, anche perchè poi non lo rivedi per dei mesi, ma è una cosa normale. In più se hai messo su qualche chiletto, ci sta che ti sembri diverso. Fissa un appuntamento con più calma e prova a buttare giù qualche chiletto senza troppa ansia (anche io ho un peso che oscilla molto e tendo a lasciarmi andare, ma non è che si mettono su 20 chili in pochi mesi). Vedrai che tutto si aggiusta. Si tratta solamente di vedere cosa è meglio fare, hai ancora del tempo a disposizione ;-) Tranquilla!

    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un pó di dieta e sport,vedrai ke quando lo riproverai ti piacerà nuovamente,secondo me hai avuto questa sensazione solo perchè ti sei resa davvero conto di essere ingrassata da buona volontà inizia la dieta,ma soprattutto per te stessa x piacere a te,io nn sn sopra peso però ero 48 ora sn 53e mi sento meno bene col mio corpo nonostante tutti compreso fm dicono ke sto meglio ke prima ero troppo magra...conclusione ho iniziato la dieta perché devo stare bene io...un pó di buona volontà impegnati!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fissa un altro appuntamento.. vedrai che andrà meglio! Smiley heart
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro xché nn rifissi un appuntamento nuovo in atelier e ci torni più tranquilla!!!!?? La luna storta capita purtroppo e nn aiuta,soprattutto noi sposine...prova a fare un po più di moto(mezz ora al giorno e un po' di esercizi) x buttare giù i chiletti in più...x tornare com eri se è qst il motivo del tuo dispiace!!!Ma curiosità:la commessa t ha detto qualcosa tipo lo allarghiamo,magari,senza perdere l acconto puoi prenderne uno più adatto..Forza sposina a tutto c è una soluzione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione