Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maryy
Sposa VIP Settembre 2016 Salerno

Sono ok...e consiglio tb

Maryy, il 28 Marzo 2017 alle 15:21 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ragazze buongiorno a tutte, volevo aggiornarvi. Ieri sono stata a visita dalla ginecologa. Tutto ok, ho un utero perfetto, ovaie perfette e sicuramente funzionanti, tra circa 7 giorni ovulo a destra. Mi ha fatto tutto, ecografia esterna, ecografia interna, pap test, visita con le mani e in settimana devo fare il tampone. Non ho sentito dolore ed è stata delicatissima! Avevo una fifa pazzesca ma devo dire che non ho sentito nulla, nemmeno fastidio! Ora aspetto solo lo spermiogramma di mio marito che dovrebbe essere pronto giovedì e poi venerdì torno dalla dottoressa per fare il tampone e penso che le mostrerò i risultati di mio marito...speriamo bene anche a lui! Poi volevo chiedervi un parere, siccome sono molto molto raffreddata, ho paura che la tb sia un po' falsata, perché è latina sinceramente considerando che sono a 9pm...che dite la continuo a prendere o mi fermo? Il 30 inizio anche gli stick di ovulazione...

Sono ok...e consiglio tb - 1

14 Risposte

Ultime attività da Maryy, il 29 Marzo 2017 alle 13:47
  • Maryy
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bo io non lo capisco...vabbe questo mese proseguo solo con i test perché credo che a giorni ovulerò
    • Rispondi
  • Maryy
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto!!!!
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che vada tutto bene!!! Faccio tanti incrocini e ti auguro che la cicogna arrivi presto!!😊 Chissà magari anche questo mese!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perché non sapevo come altro fare, però ieri leggendo i vari forum ho visto che ci dovrebbe essere da qualche parte l'impostazione che se sei malata lui in automatico non ne tiene conto.. solo che non sono riuscita a capire dove fosse questa impostazione e ho fatto prima a cancellarle😁
    • Rispondi
  • Maryy
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

quindi le hai cancellate?

• Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi sempre andare avanti, io sono riuscita lo stesso a beccare l'ovulazione con la temperatura perché il raffreddore mi era passato, non ho però la cover line, ti mostro il mio grafico, come vedi le prime misurazioni dal 7 al 10 non ci sono perché erano troppo alte per via del raffreddore

Sono ok...e consiglio tb 1
    • Rispondi
  • Maryy
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara, un abbraccio anche a te!!!
    • Rispondi
  • Maryy
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no infatti, questo mese mi fermo, tanto venerdì devo andare dalla ginecologa per il tampone e le chiedo se il follicolo é aumentato...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto sn contenta x qst bella notizia che è tutto ok un abbraccio grandissimo
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao si il raffreddore falsa la tb, è successa la stessa identica cosa a me questo mese, nei giorni in cui ho avuto il raffreddore la temperatura era molto alta, appena sono guarita i valori si sono abbassati tornando nella norma per la fase follicolare io quindi fissi in te non li prenderei in considerazione.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a prenderla comunque, se vedi che si alza troppo e diventa proprio febbre non considerarla!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Mary
    • Rispondi
  • Maryy
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla vedrai che andrà bene anche a te!!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo andare proprio domani dal. Ginecologo e vediamo un po' che m. Dice
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione