Ragazze sto andando a prendere il mio fidanzato alla stazione centrale, non lo vedo da 4 mesi. Non riesco nemmeno a scrivere mi sta scoppiando il cuore in petto.
Visualizza messaggio citato
Ma tu dove andrai a vivere? Anche io devo abbandonare il mio lavoro e sinceramente non so di trovarlo in Italia, poi come inizio sarà durissima, oggi sono andata con fm a fare un giro xké sono salita su da mia sorella fm abita a 50km distante da mia sorella, sono stata al mio paese in calabria, domani riparto x la Germania e la vedo dura xké dove vivo io e già zona rossa un disastro
Anch'io dopo il matrimonio mi trasferirò, a meno che a lui non diano l'avvicinamento... ma la vedo dura. I pensieri belli e brutti ce li ho anch'io perché è ovvio che vorrei stare qui, dove ho casa mia,il mio lavoro ecc...e penso che con la crisi che c'è ora non troverò facilmente qualcosa, poi le altre spese che ci andiamo ad accollare... ma dall'altro lato io non ce la faccio più a sostenere la distanza. Certo non è molto lontano rispetto a voi, ma nemmeno dietro l'angolo.
Già..... Poi dopo il matrimonio mi trasferirò da lui al nord devo lasciare la Germania purtroppo ho la testa piena di pensieri sia belli che brutti.....
Il mio prima era in Germania poi si è trasferito in Italia al nord, all inizio non stavamo insieme il nostro amore e nato dopo😍, siamo assieme dal 2016 l'anno prossimo saremo assieme x sempre❤️
Siamo della stessa città, ma lui lavora fuori regione. Ci separano 300km. Lui è militare... sai che il primo anno Che stavamo insieme non l'ho visto per 6 mesi?? Quindi ti sono vicina....che dire, spero che le nostre distanze un giorno si azzereranno ❤️