COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Rubina
Sposa Master Giugno 2021 Lucca

Sono viva 😂

Rubina, il 31 Marzo 2020 alle 18:51

Pubblicato in Prima delle nozze 41

Ciao sposine ❤️ Ringrazio tutte quelle che mi hanno scritto in privato o nei commenti a topic che avevo commentato che sentivano la mia mancanza! Vi ringrazio tantissimo e mi fa stare bene sapere che a tante di voi sono mancata. Sono stata poco presente ma vi ho sempre letto! Volevo farvi sapere che...
Ciao sposine ❤️
Ringrazio tutte quelle che mi hanno scritto in privato o nei commenti a topic che avevo commentato che sentivano la mia mancanza!
Vi ringrazio tantissimo e mi fa stare bene sapere che a tante di voi sono mancata. Sono stata poco presente ma vi ho sempre letto! Volevo farvi sapere che sto bene. Sto facendo una quarantena finalmente a due. All inizio lui lavorava e io non ero tanto contenta, ora che non lavora ho ritrovato la serenità la tranquillità non mi preoccupo più per lui e non sono sempre sola. Sto bene ho preso a fare cose che amo e questa è diventata la mia nuova routine in modo da sembrarmi quasi del tutto normale questa strana situazione. Colazione, pulizie, pranzo, lettura di libri che amo, film che mi piacciono, relax, allenamento. Cena e mi diletto in cucina. Mi vedo già migliorata da quando mi alleno e ho smesso di fumare dal 9 marzo. Mi sento bene. Francesco è fantastico e insieme funzioniamo così bene. Mi aiuta sempre quando mi butto giù sono umana e credo succeda a ognuna di noi ogni tanto vedere solo il negativo di questa situazione. Lui è perfetto mi tira sempre su, ha attenzioni su di me, mi aiuta nelle cose di casa, mi lascia libera quando voglio leggere, fa anche lui le sue cose in cui io non sono compresa dato che noi prima eravamo abituati ad avere i nostri “spazi” solo nostri con i nostri hobby o con i nostri amici. E poi mi fa ridere sempre. Dicevano che aumentavano i divorzi noi siamo più innamorati di prima! Menomale 😅❤️
Solo che.... mi viene la tristezza solo quando entro qui quindi mi concentro solo sui post di persone o argomenti che non mi buttano giù. Faccio prevalentemente sondaggi che trovo qui o leggo solo post positivi o di chi conosco. Per questo vi chiedo scusa ma penso che il non sapere mi mandi più in crisi che sapere una cosa negativa. Odio non sapere... preferirei sapere qualunque cosa sia! Scusate per questo. Ma sto così bene nella mia quarantena anche se mi manca dannatamente la mia famiglia, la mia sabbia, il mio mare, le mie amiche, lavorare.... ma sto bene e mi accupisco solo quando entro e leggo i topic tutti sullo stesso argomento o tutti che parlano di quello di cui io ho paura. Per cui di 150 tra le notifiche oggi di positivo ne ho trovati 5. Volevo chiedervi scusa per questo ❤️ Ringraziarvi perché so che mi avete cercata o pensato se stessi bene. 🌈E darvi un mega bacino virtuale 😘Rubina.

41 Risposte

• M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Le difficoltà della vita sono banchi di prova. Se le superate insieme il rapporto si farà più stretto più intenso e forte. 😘😉😊
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    Tutto bene!! Un po’ preoccupata per la situazione come tutte 😞 abbiamo spostato il matrimonio da Maggio a settembre sperando che tutto si sistemi... chiaramente se non dovessimo riuscire se ne parlerà nel 2021 😞🙏🏻
    • Rispondi
  • Rubina
    Rubina ·
    • Segnala
    Ciao Martina come staiiiii??? 😘 un abbraccio e
    • Rispondi
  • Rubina
    Rubina ·
    • Segnala
    Presto dovremo prendere una decisione
    Meglio aspettare che una forza divina ci salvi rischiando di vedersi cancellare tutti il giorno prima? Sperare di farlo a giugno e poi se riusciremo a tornare alla vita normale il 15 maggio avrò solo 15 giorni per fare tutto quello che mi manca ? Una follia boh non lo sappiamo. A breve prenderemo una decisione ma si sta così bene per ora in questa bolla dorata ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala

Ciao cara, sono proprio contenta di rileggerti Smiley love

E sono contenta di sapere che hai il tuo quasi marito a casa, così adesso sei più tranquilla e ti puoi dedicare alle tue attività preferite insieme a lui, è la cosa più bella Smiley heart

Spero tanto per te che tutto questo finisca presto e che tu possa raggiungere il tuo obiettivo, ma di fatto voi siete già marito e moglie. Pensiamo positivo!

• Rispondi
  • Rubina
    Rubina ·
    • Segnala
    Grazie siiii non pensavo fosse possibile amarlo e essere amata più di prima ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao Rubina! È da un po’ che non ci sentiamo, ti mando un grosso bacio 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Ciao Ruby, che piacere leggerti! Anch'io mi ero preoccupata per te in questi giorni, ma immaginavo tutto questo e quindi non ti ho contattato. La quarantena a te ha fatto molto bene, finalmente hai smesso di fumare ed hai più tempo per le cose che ami, noi stiamo ancora lavorando, quindi la vita è abbastanza normale, anche se non ti ci abitui facilmente al silenzio e la solitudine in giro 😆.
    Comunque fai bene a non leggere i topic se ti intristicono, anche io spesso ne evito alcuni, inoltre sono una sposa di giugno come te, quindi ti capisco benissimo!
    Concordo perfettamente con te che sarebbe meglio sapere le cose e mettersi l'anima in pace, piuttosto che vivere l'ansia continua dell'incertezza! Facciamoci forza a vicenda e attendiamo tempi migliori, un abbraccio 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Godetevi ogni momento ragazzi!!!!
    L’amore è la panacea di ogni male 😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇