Ciao sposine ❤️
Ringrazio tutte quelle che mi hanno scritto in privato o nei commenti a topic che avevo commentato che sentivano la mia mancanza!
Vi ringrazio tantissimo e mi fa stare bene sapere che a tante di voi sono mancata. Sono stata poco presente ma vi ho sempre letto! Volevo farvi sapere che sto bene. Sto facendo una quarantena finalmente a due. All inizio lui lavorava e io non ero tanto contenta, ora che non lavora ho ritrovato la serenità la tranquillità non mi preoccupo più per lui e non sono sempre sola. Sto bene ho preso a fare cose che amo e questa è diventata la mia nuova routine in modo da sembrarmi quasi del tutto normale questa strana situazione. Colazione, pulizie, pranzo, lettura di libri che amo, film che mi piacciono, relax, allenamento. Cena e mi diletto in cucina. Mi vedo già migliorata da quando mi alleno e ho smesso di fumare dal 9 marzo. Mi sento bene. Francesco è fantastico e insieme funzioniamo così bene. Mi aiuta sempre quando mi butto giù sono umana e credo succeda a ognuna di noi ogni tanto vedere solo il negativo di questa situazione. Lui è perfetto mi tira sempre su, ha attenzioni su di me, mi aiuta nelle cose di casa, mi lascia libera quando voglio leggere, fa anche lui le sue cose in cui io non sono compresa dato che noi prima eravamo abituati ad avere i nostri “spazi” solo nostri con i nostri hobby o con i nostri amici. E poi mi fa ridere sempre. Dicevano che aumentavano i divorzi noi siamo più innamorati di prima! Menomale 😅❤️
Solo che.... mi viene la tristezza solo quando entro qui quindi mi concentro solo sui post di persone o argomenti che non mi buttano giù. Faccio prevalentemente sondaggi che trovo qui o leggo solo post positivi o di chi conosco. Per questo vi chiedo scusa ma penso che il non sapere mi mandi più in crisi che sapere una cosa negativa. Odio non sapere... preferirei sapere qualunque cosa sia! Scusate per questo. Ma sto così bene nella mia quarantena anche se mi manca dannatamente la mia famiglia, la mia sabbia, il mio mare, le mie amiche, lavorare.... ma sto bene e mi accupisco solo quando entro e leggo i topic tutti sullo stesso argomento o tutti che parlano di quello di cui io ho paura. Per cui di 150 tra le notifiche oggi di positivo ne ho trovati 5. Volevo chiedervi scusa per questo ❤️ Ringraziarvi perché so che mi avete cercata o pensato se stessi bene. 🌈E darvi un mega bacino virtuale 😘Rubina.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Essere sposati ma vivere separatamente: si chiama LAT,...
Essere sposati ma vivere separati: questa tendenza si chiama LAT e piano piano...
Fotografi garanzie ANFM