Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fefy88
Sposa Novella Settembre 2024 Caserta

Sopracciglia incarnite

Fefy88, il 14 Aprile 2022 alle 10:23 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Salve ragazze, come da titolo ho questo "piccolo" problema che mi affligge da un po': le sopracciglia che mi crescono sottopelle 😢 da premettere che da ragazzina usavo la pinzetta in maniera selvaggia praticamente tutti i giorni, strappando "spessore" che non è più ricresciuto (sigh 😢), ma il mese prossimo vado a fare il microblading e almeno questo è risolto.
I peletti in eccesso che ricrescono all'interno, per far sì che escano fuori, devo "rompere" con la pinzetta lo strato di pelle lasciando bruttissimi inestetismi che neanche il correttore riesce a coprire. Tra qualche mese ho il matrimonio di mio cugino e vorrei risolvere questo problema quanto prima. Qualcuna di voi può consigliarmi un buon prodotto (possibilmente pagando non più di 10/15€) per fare in modo che non si ripeta più? Ho letto dell'olio di ricino... Secondo voi va bene? Grazie mille ❤️
Ps: considerate che già strappo il pelo nel verso giusto e che faccio uno scrub viso almeno una volta alla settimana, e comunque finora non ho risolto niente.

9 Risposte

Ultime attività da Shirley, il 14 Aprile 2022 alle 21:43
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrub per il viso tutti i giorni. A me succede nelle parti intime 😤
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2022 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo su luce liquida, l'unica cosa è che devi essere un po' costante!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa il doppio messaggio, mi è partito per sbaglio incompleto 😅
    Volevo aggiungere che sul sito di veralab trovi tutte le info e anche sull’instagram di estetista cinica ci sono parecchie stories dove spiega tutto bene.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualche goccia su un dischetto di cotone e passi sulla zona. Oppure se serve un’azione mirata (tipo su un singolo brufoletto) anche col cotton-fioc. Una massimo due volte al giorno, non di più.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come si passa ?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto, anch’io ho pensato subito alla luce liquida! La uso molto d’estate, per l’inverno di solito non mi serve ma se spunta qualche inestetismo o brufoletto con una o due applicazioni di quella sparisce senza lasciare segni!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erica sono contenta di leggere altri commenti positivi!! ☺️☺️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sante parole! Benedetta sia la luce liquida! Ho avuto un periodo che ero piena di peletti incarniti in zona inguine, e con quella ho risolto!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io proverei la luce liquida di veralab ! Per i peli incarniti e’ una manna dal cielo anche se non so se è il tuo caso ma è simile da quel che ho capito ! Se vai sul sito c è spiegato tutto e c è anche la versione travel che mi pare costi 10 euro !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione