Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fefy88
Sposa Novella Settembre 2024 Caserta

Sopracciglia incarnite

Fefy88, il 14 Aprile 2022 alle 10:23 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Salve ragazze, come da titolo ho questo "piccolo" problema che mi affligge da un po': le sopracciglia che mi crescono sottopelle ๐Ÿ˜ข da premettere che da ragazzina usavo la pinzetta in maniera selvaggia praticamente tutti i giorni, strappando "spessore" che non รจ piรน ricresciuto (sigh ๐Ÿ˜ข), ma il mese prossimo vado a fare il microblading e almeno questo รจ risolto.
I peletti in eccesso che ricrescono all'interno, per far sรฌ che escano fuori, devo "rompere" con la pinzetta lo strato di pelle lasciando bruttissimi inestetismi che neanche il correttore riesce a coprire. Tra qualche mese ho il matrimonio di mio cugino e vorrei risolvere questo problema quanto prima. Qualcuna di voi puรฒ consigliarmi un buon prodotto (possibilmente pagando non piรน di 10/15โ‚ฌ) per fare in modo che non si ripeta piรน? Ho letto dell'olio di ricino... Secondo voi va bene? Grazie mille โค๏ธ
Ps: considerate che giร  strappo il pelo nel verso giusto e che faccio uno scrub viso almeno una volta alla settimana, e comunque finora non ho risolto niente.

9 Risposte

Ultime attivitร  da Shirley, il 14 Aprile 2022 alle 21:43
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrub per il viso tutti i giorni. A me succede nelle parti intime ๐Ÿ˜ค
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2022 Roma
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo su luce liquida, l'unica cosa รจ che devi essere un po' costante!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa il doppio messaggio, mi รจ partito per sbaglio incompleto ๐Ÿ˜…
    Volevo aggiungere che sul sito di veralab trovi tutte le info e anche sullโ€™instagram di estetista cinica ci sono parecchie stories dove spiega tutto bene.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche goccia su un dischetto di cotone e passi sulla zona. Oppure se serve unโ€™azione mirata (tipo su un singolo brufoletto) anche col cotton-fioc. Una massimo due volte al giorno, non di piรน.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si passa ?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto, anchโ€™io ho pensato subito alla luce liquida! La uso molto dโ€™estate, per lโ€™inverno di solito non mi serve ma se spunta qualche inestetismo o brufoletto con una o due applicazioni di quella sparisce senza lasciare segni!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica sono contenta di leggere altri commenti positivi!! โ˜บ๏ธโ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sante parole! Benedetta sia la luce liquida! Ho avuto un periodo che ero piena di peletti incarniti in zona inguine, e con quella ho risolto!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io proverei la luce liquida di veralab ! Per i peli incarniti eโ€™ una manna dal cielo anche se non so se รจ il tuo caso ma รจ simile da quel che ho capito ! Se vai sul sito c รจ spiegato tutto e c รจ anche la versione travel che mi pare costi 10 euro !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione