Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Giugno 2022 Verona

Sopralluogo Chiesa

Stefania, il 23 Novembre 2021 alle 13:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao, domani tornerò in Chiesa per il sopralluogo..ero già andata a parlare col prete quando ho bloccato la data, ma visto che lui è stato trasferito e ne è arrivato un nuovo, mi sembra giusto andare a conoscerlo. Con me verrà anche la mia wedding planner xke vuole vedere la Chiesa e capire come gestire gli allestimenti. Sarà che si tratta di fare un altro passo avanti verso il grande giorno, ma non so xke, sono agitata 😅 se vi va, mi raccontate le vostre esperienze a riguardo?

8 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 23 Novembre 2021 alle 20:51
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco perché anche io ogni cosa che faccio per il matrimonio mi emoziona. La prossima settimana vado a scegliere il vestito e ho appuntamento con gli allestimenti e animazione

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cagliari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nella mia chiesa sono nata e cresciuta, battesimo, prima comunione cresima e poi sono diventata catechista e li ho visto crescere tanti bambini Smiley heart è la mia seconda casa e devo dire che sono fortunata perchè tutta la comunità parrocchiale lo sta vivendo con grande emozione. canterà il coro in cui canto anche io, e leggeranno i brani le mie colleghe catechiste. però sono molto fortunata perchè è una delle chiese più belle della sardegna, la chiesa del suo patrono.
    ti do ragione, ogni piccolo passo è una grande emozione Smiley heart
    Vi lascio anche una foto di come farò gli addobbi, queste sono di un matrimonio in luglio.

    Sopralluogo Chiesa 1


    Sopralluogo Chiesa 2

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che la Chiesa la conosco perché si è sposata mia sorella e anche se non la frequento molto, per me era la prima scelta xke non è enorme ma ha uno stile classico che mi piace tanto..è che adesso che tocca a me percorrere quella navata, mi sale un’emozione indescrivibile 🥰🥰🥰 solo che non conoscendo il nuovo prete, spero sia abbastanza accomodante sulle nostre richieste, e che non faccia problemi su cose tipo musica, fiori, ecc. xke da quello che ho letto in alcuni post anche qui, alcuni sono molto rigidi e lasciano poco margine per gli allestimenti o cose del genere
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania, capisco la tua agitazione, a me ogni cosa del matrimonio mette emozione e un pochino di ansia (ma sono così di carattere quindi sai che novità?!). Per quello che ci riguarda la chiesa l'abbiamo scelta come da tradizione perchè nella mia parrocchia, ossia quella della sposa, e la conosciamo benissimo perchè la frequentiamo assiduamente per cui nessuna ansia in quello, anzi forse è stato il solo aspetto del matrimonio a non ingenerarmene!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefano,
    Io il prete lo conoscerò a gennaio, speriamo bene.
    La scelta della chiesa è stata molto facile è implicita alla scelta della location perché è concentrato tutto in un borgo antico e di fatto stesso la location si sono presi la briga di prenotare. È un duomo la mia chiesa molto semplice ma bella. L’ultima volta che siamo stati in location in cui abbiamo visto il bozzetto degli addobbi e siamo andati poi in chiesa mamma mia che emozione! Ti capisco benissimo
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, ti comprendo a pieno!
    Quando la chiesa ci ha chiamati per l inizio del corso prematrimoniale ho avuto un tuffo al cuore.
    Sono i tasselli che man mano mettiamo per arrivare al grande giorno.
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, ci credo che ti senti agitata, è l’emozione per i tasselli in più che si aggiungono e che ti fanno rendere conto che il grande giorno si avvicina sempre di più… io quando sono andata avevo il cuore che mi stava per esplodere, noi siamo andati da soli a vederla anche perché essendo un santuario all’aperto è già immerso nel verde 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania! Quando l'ho fatto io è stato tutto molto veloce, la chiesa mi piaceva tantissimo e non ti nego che è stata la prima e unica che ho visto perché me ne sono innamorata... Comunque ti guiderà il parroco e fai tutte le domande che ti sei posta! Non farti problemi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione