Amó o Amore, Mumù .... In 8 anni ci siamo chiamati per nome solo quando qualcosa non andava haha. Nei momenti di scemata usiamo di tutto Haha
Sposa Master
Luglio 2016
Alessandria
Sposina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo!!I primi tempi che vivevo assieme al mio fm non sapevo che lui parlasse nel sonno....una notte sognava che stava dicendo ad un amico che i totani fritti erano buoni...e lo ha detto ad alta voce.Così da allora gli ho affibbiato questo soprannome!!
Oltre ad amore e cucciolo/a lui mi chiama lumachina,non perché sono lenta ma perché dopo il primo bacio gli ho detto: per fortuna non baci a lumaca! (Ovvero quei baci che ti sbavano mezza faccia) e lui è il mio scimmione perché appena conosciuti ero molto gelosa e quando lui mi diceva che non avevo motivo io gli spiegavo che mi partivano le scimmiette nel cervello e non riuscivo a farci niente.. E lui mi ha detto che è il mio scimmione che le manda via tutte! E ha funzionato!!
Questo topic è fantastico!!!!ahahahahah!!! anche noi tanto nomignoli tra i più classici e comuni..lui mi ha sempre chiamata puzzola (deriva da una permanente che ho fatto lo scorso anno e che puzzava tantissimo in testa..lui tutto contento mi fa..la mia puzzolaaaaa ) e da lì puzzolina, ed io a lui puzzolone...ma mi chiama spesso topolona, ed io sempre Micione
Bellissimo questo topic .... allora io e il mio Fm usiamo tutti i nomignoli tipo amore mio , tesoro mio , cuore mio, vita mia , ecc ecc... ma in particolare abbiamo due modi molto personali di chiamarci lui mi chiama PATATINA perché sono drogata di patatine e io a lui TENERINO perché avvolte e molto molto tenero..