Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa TOP Settembre 2020 Messina

Sorpresa al papà

Alessia, il 22 Novembre 2019 alle 12:30 Pubblicato in Future mamme 0 33
Buongiorno 🌞
come alcune sanno, sono in attesa del secondo figlio, del quale saprò il sesso a breve (avendo effettuato ieri il prelievo per il dna 🧬 fetale).
Con la prima gravidanza, attesi il papà per leggere il referto, che, in caso di risultato negativo sarebbe arrivato (e idem questa volta) a me via mail. Questa volta vorrei leggerlo prima, di modo da organizzare una piccola sorpresa simpatica, ma non mi è chiaro in che termini e mi rimetto alle vostre idee 💡 ❤️🥰😘

33 Risposte

Ultime attività da Gin., il 1 Dicembre 2019 alle 14:14
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma.pensa te...noi eravamo indecisi tra Marta e Vittoria! Mi piace tanto anche Anna e Anita!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che coincidenza , è uno dei miei nomi preferiti, ma abbiamo scartato i nomi delle nostre nipotine (vittoria, Marta e Lucrezia). A me piaceva anche Caterina, ma a lui proprio no, lo menzionavo ancora prima di aver scoperto che Ludovico fosse un maschietto. Ora mmm vedremo 😁 poi noi siamo anche abbastanza fissati con i significati, il che complica ulteriormente 😏🤭
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha ricordo ancora la mia testa fra le nuvole appena scoperto...
    Si anche noi siamo per i nomi classici e soprattutto italiani! La nostra bimba si chiama Marta!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco alla grande, non ti nego un pizzico di delusione quando ho scoperto che il primo era un maschietto, adesso è un amore, sempre attaccato a me, molto gratificante come rapporto (ma molto impegnativo) però ecco, sin da bimba desideravo una femminuccia e quando abbiamo scoperto che finalmente era arrivata per 24 ore ho stentato a crederci, adesso dopo qualche giorno ci sto facendo l’idea.
    Per il nome non abbiamo idea perché non volevo sperare troppo alla femminuccia per non rimanerci male, così pensavo solo a maschietti! Mi piacciono nomi classici italiani (il primo si chiama Ludovico ) ma al momento zero idee concrete
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia 😍😍😍 ti capisco perché in fondo anche io ho sempre desiderato avere una femmina, anche se all inizio della gravidanza ero.convinta che aspettavamo un maschietto e invece sorpresa!!poi ovvio l importante è che stiano bene però un minimo di "preferenza" secondo me c è sempre! Vedrai sarà bellissimo, io adoro la mia cucciola che ha 8 mesi!
    Allora aspettiamo le foto 😉 Per il nome avete già qualche idea?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi tutti e due, anche io sarei indecisa! Forse Alice nel paese delle meraviglie, ma perché io masha e orso non lo conosco molto!
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo quasi sicuramente o masha e orso... O Alice nel paese delle meraviglie Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika grazie mille per l’interesse!!! Siii sarà una bambina, siamo felicissimi!!! Io ho sempre desiderato usb femmina , anche durante la gravidanza del mio primo bimbo. Alla fine abbiamo letto il referto insieme, ma organizzeremo due piccole festicciole con amici e parenti con una torta e i palloncini! Poi vi metterò le foto!
    Ora è caccia al nome!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico!!! Alla fine hai trovato il tema per il compleanno della tua piccola?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Hai saputo il sesso? Spero stia andando tutto bene!
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma Vaaa ahahaha mi piacciono queste cose e come ripeto è un'idea che realizzerò😍 magari fare una "piccola festicciola" all insaputa di tutti... Dirlo ad amici stretti e famiglia e far trovare tanti addobbi e palloncini rosa e azzurri..patatine, bibite e una torta. E al centro della stanza questo grande pallone nero..che emozioneeeeee.. poi fai sapere cosa farai...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere un idea allora..😉 facci sapere cosa farai! Intanto t faccio tanti auguri!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandeeee! Anche il mio aspetta un sacco di pacchi con la scusa del black friday! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io invece ho colto l occasione dell arrivo di un pacco che mio marito aspettava, (era una busta grande da lettere) sono riuscita ad aprirla senza rovinarla e ho infilato due test e un ciuccio, richiuso perfettamente e ho aspettato il suo ritorno da lavoro! Quando è rientrato ho insistito nel fargli aprire subito il tutto con la scusa di verificare che non mancasse nulla...e li soooorpresa! È rimasto di sasso...non dimenticherò mai la sua espressione! E io che piangevo dalla felicità...😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che meraviglia, che emozione ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha fatto trovare un mazzo di rose e gioiellino che riguardava il sesso del nascituro è stato bellissimo.. 😍 comunque l’idea della torta è forte, anche vedere l’espressione delle persone che aspettano trepidanti il taglio.. 😆
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie e, nel caso sia femmina, adoro i lamponi sicuramente ti copierò!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per comunicarlo Ai nonni ho fatto una torta, tagliandola dentro era rosa! Avevo fatto fare una crema ai lamponi 😅 potrebbe esser un idea carina!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma gin sei una fucina di idee complimenti e grazie!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si penso reciclefemo l’idea della torta, anche per i parenti
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wooow comunque quella della torta è aggiudicata ❤️❤️❤️ Come te lo ha detto tuo marito?
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi si scoppia il palloncino e si scopre il sesso Smiley smile scusa ma prima è partito il messaggio
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per la mia bimba abbiamo comunicato il sesso tramite una torta con la scritta rosa : tanti auguri papà dalla tua principessa.. (era il giorno del suo compleanno) e ho fatto la sorpresa anche ai genitori. Un'idea che mi piacerebbe per una seconda gravidanza è quella di fare un mega palloncino nero con la scritta girl o boy? e all interno mettere o coriandoli/palloncini piccoli, rosa o azzurri in base al sesso😍😍😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto il contrario, mio marito sapeva il sesso e ha fatto la sorpresa a me 😁 comunque noi per esempio per i parenti abbiamo fatto fare una torta completamente bianca fuori e dentro colorata a secondo del sesso del nascituro.. 😉
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono più per scoprire tutto nello stesso momento di mio marito, cmq potresti fare come dicevano le alte ragazze un palloncino da scoppiare o una torta con all interno la crema o rosa o azzurra!
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai una sorella? Potresti chiedere a lei!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma woooooooowwwwww!!!!!!!!!! Magari avessi anche io chi potrebbe prestarsi!
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di organizzare una festa a sorpresa per tutti: noi, genitori e nonne. Farò leggere i risultati ad una mia zia e poi le chiedo di scrivermelo su un foglietto, poi vado dal negoziante per realizzare quei palloni con all’interno il colore! Non vedo l’ora 🥰🥺
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grwzie che idea super!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con il primo ci tenevo tantissimo anche io, stavolta vorrei fargli la sorpresa 😍
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella idea Roberta! Io sicuramente vorrò scoprire tutto assieme a mio marito ma magari mi rigioco quest'idea con i nonni 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione