Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Super Sposa Agosto 2023 Reggio Calabria

"Sorpresa!" - Dediche speciali

Caterina, il 9 Febbraio 2023 alle 13:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao,

Ad un certo punto, durante i festeggiamenti, arriverà QUEL momento: il momento DEDICA!

Che tipologia di dediche avete fatto o farete?

Coinvolgere
te qualcuno? Chi?


Raccontatemi un po', sono davvero curiosa!

madagascar-alex.gif


6 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 9 Febbraio 2023 alle 22:43
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Caterina. Mio marito aveva letto il monologo tratto da Big Kahona "Accetta il consiglio" per ringraziare tutti i presenti.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vorrei fare un ringraziamento a tutti gli invitati presenti, poi vorrei cantare una canzone per il mio sposo e infine una insieme. Vorrei ma non so se in quel momento ci riuscirò!

    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora so per certo che il fm sta progettando qualcosa di nascosto da me, ma non so esattamente perché dovrà essere una sorpresa, ed io come lui gli sto preparando una sorpresa coinvolgendo sua cugina. Mentre insieme abbiamo deciso di dedicare un ballo hai nostri figli. Noi abbiamo una bimba che a settembre avrà due anni e mezzo ed io ho un ragazzo che a novembre compirà 18 anni, quindi dedicheremo un ballo a loro, visto anche la disavventura che abbiamo avuto a fine novembre (mio figlio é
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avevamo previsto nulla, ma uno zio ed una delle mie testimoni ci hanno dedicato dei bellissimi discorsi: è stato inaspettato e molto commovente!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho fatto il momento dedica 😊
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm sta organizzando una breve parentesi musicale per ricordare il periodo in cui era in banda (e suo papà che ne faceva parte ma non c’è più), ma a parte questo non faremo altre dediche credo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione