Domenica 21 Giugno 2020 ci saremmo dovuti sposare, ma ovviamente รจ stato spostato tutto al prossimo anno.. Per quel giorno il mio fm ha deciso di farmi una sorpresa per addolcire la giornata e devo dire che ci รจ riuscito in pieno ๐ avevamo deciso insieme di sposarci quando piรน o meno abbiamo deciso di comprare casa insieme, quindi non c'era stata una proposta ufficiale con un anello, cosรฌ questa fu la mia sorpresa per lui (2018) che vide entrando in casa un giorno dopo lavoro
Questa invece รจ la sorpresa che mi ha fatto lui per il giorno del non-matrimonio ๐๐ E le vostre storie di sorprese, come sono andate?? ๐
Wow che bello!! Cosa hai scritto in ogni lettera? Perchรฉ non si riesce a leggere bella idea complimenti
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Siii la ricorderรฒ per sempre.๐
Sposa Saggia
Luglio 2021
Milano
Roberta ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Una sorpresa super riuscita direi!! ๐
Sposa Saggia
Luglio 2021
Milano
Roberta ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo ๐ non vedo l'ora!!! โบ๏ธ Grazie ancora ๐
Sposa Saggia
Luglio 2021
Milano
Roberta ยท
Segnala
Nascondi contenuto
๐๐๐ Lo penso proprio anch'io ๐ Grazie โบ๏ธ
Sposa Saggia
Luglio 2021
Milano
Roberta ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ๐ Alla fine anche passare una giornata cosรฌ "strana" in famiglia รจ una buona opzione ๐ anche noi nel pomeriggio siamo passati dai miei, in fondo saremmo dovuti essere insieme quel giorno ๐
Sposa Saggia
Luglio 2021
Milano
Roberta ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissima Praga รจ stato il nostro primo viaggio insieme ed รจ sicuramente un posto magico per la proposta!! Posso solo immaginare l'emozione ๐ Ti capisco, a noi ci hanno scritto in 3 o 4 ma una sola era mia amica, le altre erano le colleghe di lui che sono state super carine. Poi vabbรจ mi ha chiamata mia mamma perchรฉ sapeva della sorpresa dell'anello e quindi era piรน curiosa di me ๐ Perรฒ รจ dispiaciuto molto anche a me, in particolare per una persona che pensavo avrebbe avuto una parola di supporto per me e invece nulla, non si รจ fatta viva proprio per niente se non l'altro giorno per chiedermi delle cose... Forse l'hanno fatto per non girare il dito nella piaga...Cmq ho deciso che farรฒ incidere la data di quest'anno nell'anello di fidanzamento perchรฉ alla fine per noi รจ importante, era la nostra scelta ๐
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sii assolutamente ๐ infine in cucina c'era un tavolo con un candelabro e la tavola era tutta apparecchiata per bene. E sui muri erano appese delle luci di natale per dare ancora piรน atmosfera๐ quando si รจ inginocchiato mi รจ venuto un colpo pensavo che sarei svenuta dall'emozione ๐
Sposa Saggia
Luglio 2021
Milano
Roberta ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche per noi era nata cosรฌ, e alla fine mi รจ piaciuto cmq perchรฉ รจ stato qualcosa di spontaneo e naturale da parte di entrambi ๐ E poi come vedi le sorprese arrivano sempre quando meno ce lo aspettiamo ๐
Auguroni vedrai che il tempo vola
Sposa Saggia
Luglio 2021
Milano
Roberta ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Che cosa romantica ๐๐ poi credo che averlo fatto nella casa che avete acquistato insieme ha davvero molta piรน importanza ๐
Sposa Saggia
Luglio 2021
Milano
Roberta ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Vero ๐ sicuramente sarร sempre un bellissimo ricordo cosรฌ, grazie mille ๐
Sposa Saggia
Dicembre 2021
Palermo
Angelapietro ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Woow ๐๐๐
Super Sposa
Settembre 2020
Treviso
Elena ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Wow che romanticone! Bellissimo! Sei super fortunata
Ma che belle idee tutte e due!! โค๏ธ Io non ho avuto sorprese il giorno del non matrimonio, abbiamo passato la giornata insieme e la sera grigliata dai miei suoceri! Mentre la proposta รจ arrivata l'anno scorso, a cena fuori per il nostro secondo anniversario di fidanzamento! โค๏ธ
Ciao! Ma che belle sorprese, molto belle entrambe noi eravamo in vacanza a Praga quando mi ha dato la scatola con l'anello molto bello e romantico. Purtroppo causa covid abbiamo dovuto rimandare a maggio 2021. Il giorno del non matrimonio nessuno ci ha mandato un messaggio nรฉ chiamato per dirci una parolina di conforto. Il giorno dopo ho chiamato mia Mamma e anche mio fratello e ho spiegato che ero stata molto triste quel giorno, e mi hanno anche chiesto il perchรฉ. Ci sono rimasta male, ma meglio cosรฌ da un lato, รจ come se fosse stato un giorno come un altro, non abbiamo fatto niente di speciale
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissime entrambe le sorprese.
Noi abbiamo deciso di sposarci a cena a casa in modo molto semplice.
non c'รจ stata una vera e propria proposta anche se io me la sarei aspettata, visto che il mio compagno รจ molto dolce e si preoccupa sempre per me .
Magari entro l'anno arriverร ... chissร ,,,
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissima sorpresa in entrambi i casi. ๐ Il mio fm mi ha chiesto di sposarlo lo scorso natale nella casa che abbiamo acquistato con un percorso fatto di petali di rose rosse e alla fine un cuore sempre con le rose๐๐