Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Saggia Luglio 2021 Milano

Sorpresa non-matrimonio ๐Ÿ˜๐Ÿ’

Roberta, il 2 Luglio 2020 alle 17:27 Pubblicato in Prima delle nozze 1 22
Domenica 21 Giugno 2020 ci saremmo dovuti sposare, ma ovviamente รจ stato spostato tutto al prossimo anno.. Per quel giorno il mio fm ha deciso di farmi una sorpresa per addolcire la giornata e devo dire che ci รจ riuscito in pieno ๐Ÿ˜ avevamo deciso insieme di sposarci quando piรน o meno abbiamo deciso di comprare casa insieme, quindi non c'era stata una proposta ufficiale con un anello, cosรฌ questa fu la mia sorpresa per lui (2018) che vide entrando in casa un giorno dopo lavoro
Sorpresa non-matrimonio ๐Ÿ˜๐Ÿ’ 1

Questa invece รจ la sorpresa che mi ha fatto lui per il giorno del non-matrimonio ๐Ÿ˜๐Ÿ˜Sorpresa non-matrimonio ๐Ÿ˜๐Ÿ’ 2
E le vostre storie di sorprese, come sono andate?? ๐Ÿ˜Š

22 Risposte

Ultime attivitร  da Sofia, il 14 Febbraio 2021 alle 10:36
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello!! Cosa hai scritto in ogni lettera? Perchรฉ non si riesce a leggereSmiley smile bella idea complimenti
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii la ricorderรฒ per sempre.๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • R
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una sorpresa super riuscita direi!! ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • R
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ๐Ÿ˜Š non vedo l'ora!!! โ˜บ๏ธ
    Grazie ancora ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • R
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š Lo penso proprio anch'io ๐Ÿ˜
    Grazie โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • R
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ๐Ÿ˜Š
    Alla fine anche passare una giornata cosรฌ "strana" in famiglia รจ una buona opzione ๐Ÿ˜Š anche noi nel pomeriggio siamo passati dai miei, in fondo saremmo dovuti essere insieme quel giorno ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • R
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Praga รจ stato il nostro primo viaggio insieme ed รจ sicuramente un posto magico per la proposta!! Posso solo immaginare l'emozione ๐Ÿ˜
    Ti capisco, a noi ci hanno scritto in 3 o 4 ma una sola era mia amica, le altre erano le colleghe di lui che sono state super carine. Poi vabbรจ mi ha chiamata mia mamma perchรฉ sapeva della sorpresa dell'anello e quindi era piรน curiosa di me ๐Ÿ˜‚
    Perรฒ รจ dispiaciuto molto anche a me, in particolare per una persona che pensavo avrebbe avuto una parola di supporto per me e invece nulla, non si รจ fatta viva proprio per niente se non l'altro giorno per chiedermi delle cose... Forse l'hanno fatto per non girare il dito nella piaga...Cmq ho deciso che farรฒ incidere la data di quest'anno nell'anello di fidanzamento perchรฉ alla fine per noi รจ importante, era la nostra scelta ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • C
    Clarissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii assolutamente ๐Ÿ˜ infine in cucina c'era un tavolo con un candelabro e la tavola era tutta apparecchiata per bene. E sui muri erano appese delle luci di natale per dare ancora piรน atmosfera๐Ÿ˜ quando si รจ inginocchiato mi รจ venuto un colpo pensavo che sarei svenuta dall'emozione ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • R
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi era nata cosรฌ, e alla fine mi รจ piaciuto cmq perchรฉ รจ stato qualcosa di spontaneo e naturale da parte di entrambi ๐Ÿ˜Š
    E poi come vedi le sorprese arrivano sempre quando meno ce lo aspettiamo ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni vedrai che il tempo vola
    • Rispondi
  • R
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa romantica ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜ poi credo che averlo fatto nella casa che avete acquistato insieme ha davvero molta piรน importanza ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • R
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero ๐Ÿ˜Š sicuramente sarร  sempre un bellissimo ricordo cosรฌ, grazie mille ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woow ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che romanticone! Bellissimo! Sei super fortunata
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belle idee tutte e due!! โค๏ธ Io non ho avuto sorprese il giorno del non matrimonio, abbiamo passato la giornata insieme e la sera grigliata dai miei suoceri! Mentre la proposta รจ arrivata l'anno scorso, a cena fuori per il nostro secondo anniversario di fidanzamento! โค๏ธ
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ma che belle sorprese, molto belle entrambe Smiley smile noi eravamo in vacanza a Praga quando mi ha dato la scatola con l'anello Smiley smile molto bello e romantico.
    Purtroppo causa covid abbiamo dovuto rimandare a maggio 2021. Il giorno del non matrimonio nessuno ci ha mandato un messaggio nรฉ chiamato per dirci una parolina di conforto. Il giorno dopo ho chiamato mia Mamma e anche mio fratello e ho spiegato che ero stata molto triste quel giorno, e mi hanno anche chiesto il perchรฉ. Ci sono rimasta male, ma meglio cosรฌ da un lato, รจ come se fosse stato un giorno come un altro, non abbiamo fatto niente di speciale Smiley sad
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime entrambe le sorprese.

Noi abbiamo deciso di sposarci a cena a casa in modo molto semplice.

non c'รจ stata una vera e propria proposta anche se io me la sarei aspettata, visto che il mio compagno รจ molto dolce e si preoccupa sempre per me .

Magari entro l'anno arriverร ... chissร ,,,

• Rispondi
  • C
    Clarissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima sorpresa in entrambi i casi. ๐Ÿ˜
    Il mio fm mi ha chiesto di sposarlo lo scorso natale nella casa che abbiamo acquistato con un percorso fatto di petali di rose rosse e alla fine un cuore sempre con le rose๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima sorpresa e giornata speciale lo stesso รจ solo vostra aspettando il giorno di festeggiare insieme agli altri
    • Rispondi
  • R
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo deciso di andare a mangiare fuori e basta.. Alla fine รจ stato cmq molto speciale ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di fare un week end da soli e devo dire che รจ stato bellissimo!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh devo dire che รจ una bellissima sorpresa รจ un ottimo modo per festeggiare il nn matrimonio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione