Abbiamo organizzato due giochi : quando sono entrati ho chiesto di sedersi a destra se pensavano che era una femminuccia , e a sinistra se pensavano che era un maschietto. Dopo abbiamo passato dei post-it rosa e azzurri e hanno scritto il nome che preferivano . Infine abbiamo scoppiato il pallone ... e azzurro sia! 💙 vi allego foto! Un bacio a tutte



Fotografi garanzie ANFM