Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Novella Maggio 2016 Vicenza

Sos, 11esima settimana seno addio

Alessia, il 1 Agosto 2019 alle 07:36 Pubblicato in Future mamme 0 6

Ciao ragazze, che ansia terribile. Sono in vacanza e purtroppo il mio ginecologo non risponde, ma io sono davvero in ansia. L'ultimo ciclo risale allo scorso 13 maggio, l'unico sintomo della gravidanza è stato seno dolente e più gonfio fin dall'inizio. Ora che sono entrata nell'11esima settimana si è sgonfiato e non fa più male. Il 13 agosto avrò l'eco con la ts, ma sono davvero tanto preoccupata possa essere successo qualcosa...Quanta pazienza bisogna avere in questi mesi??! 😅
Secondo voi è meglio controllare con un'ecografia o può succedere in questa fase che il seno si sgonfi?
Ps. Gli ultimi esami delle urine presentavano anche una leucocituria severa, ma l'urucultura successiva è risultata negativa. L'altro giorno ho anche avuto mal di schiena, simile alla sciatica. Ma mai nessun crampo addominale o perdita sospetta, mah, da quando ho scoperto l'esistenza dell'aborto ritenuto, non faccio altro che pensarci, so che non si fa!
Grazie mille a chi riuscirà a rispondere e spero tranquillizzarmi, magari con esperienze simili

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 5 Dicembre 2023 alle 18:53
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, so che è un post vecchio, ma a me sta succedendo la stessa cosa.
    Non ho mai avuto sintomi di gravidanza ma solo seno duro e dolente…
    Da circa 10 giorni è sgonfio e non fa più male sono a 10+4.. è davvero normale che a queste settimane i sintomi se ne vadano?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Maggio 2016 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze, mi avete tranquillizzata. Allora non mi resta che attendere con ansia e fiducia il 13 agosto... Ce la posso fare 😬
    In bocca al lupo a tutte 😊🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! come ti han detto le altre, il seno si gonfia e si sgonfia a seconda del giro ormonale. E' successo tante volte pure a me! Quindi non prenderla per forza come una brutta cosa..! Ti capisco anche io mi facevo tante domande quando i sintomi andavano e venivano, ma vedrai che andrà tutto bene! (io sono al nono mese!)

    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo tesoro stai tranquillaaa😄 é normale che poi a un certo punto i sintomi iniziali spariscono. Io riguardo il seno non l'ho mai avuto gonfio o dolente , ne all'inizio ne per tutti i 9 mesi 😅 certo é aumentato un po di volume , ma mai dolente . Smiley winking
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia a un certo punto il corpo si abitua a tutti i cambi ormonali e si assesta in qualche modo. È assolutamente normale, stai tranquilla 😊😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me intorno all'undicesima/dodicesima settimana ho avuto una scomparsa di tutti i sintomi con annesse ansie fosse finito tutto anche la nausea non c'era più....invece poi dopo una decina di giorni è ricomparso tutto ed ora sono al settimo mese 😊 stai tranquilla succede che quando si è in prossimità del termine del trimestre ci sia la scomparsa dei sintomi è successo a tante 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione