Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Novella Luglio 2024 Firenze

sos acconciatura orecchie a sventola

Ilaria, il 20 Febbraio 2024 alle 11:59 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Buongiorno,
Come nascondo le orecchie a sventola con capelli fini, in un semiraccolto mosso? Avete idee?
Fra l’altro ho l’abito scollato e ho già bocciato un raccolto basso morbido perché si intravedono le orecchie e ho il collo lungo…Aiuto… 🙀

13 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 30 Aprile 2024 alle 23:27
  • S
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo stesso complesso e alla fine ho deciso che saranno sciolti, è l'unica soluzione che forse mi farà sentire a mio agio.. Sperando di non mettere inavvertitamente le ciocche dietro le orecchie (vizio che ho preso di recente) 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Parla apertamente con la parrucchiera e lei saprà consigliarti la soluzione giusta. Anche io ho lo stesso complesso da una vita e la mia parrucchiera sa esattamente che non deve tirarmi troppo i capelli, ma io parto avvantaggiata perchè ho una chioma riccia infinita. Se proprio vuoi evitare "inconvenienti", ti svelo il trucchetto delle modelle con il nostro complesso: esiste un biadesivo apposito per ridurre il difetto. Io lo usai ai miei 18 anni e nessuno si accorse di nulla ahahahahahah Smiley winking

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    sos acconciatura orecchie a sventola 1
    A me piace tanto questooo!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Luglio 2024 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì molto probabilmente valuteremo le extension….
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2023 Foggia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La parrucchiera non potrebbe mettere delle extension per riempire un po'? Io le avevo attaccate con le forcine e la sera dopo il matrimonio le ho tolte, hanno riempito molto dietro, perchè anche io ho i capelli fini.

    Se i tuoi capelli sono ancora come nella tua foto profilo, ti consigli di valutare anche di lasciarli sciolti e magari mettere solo qualche accessorio tipo cerchietto o fermaglio, alzando solo un ciuffo

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Luglio 2024 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio, ma non volevo ricorrere alla colla, se poi si scolla mi esce l’orecchio e vado in panico…
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Luglio 2024 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bella, complimenti. Però ho pochi capelli, mi hanno sconsigliato anche questa tipologia di acconciatura perché mi metterebbe in mostra le orecchie…
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto delle ragazzi che incolavano le orecchie con la cola per le ciglia, ho visto anche in prodotto sul amazon apposta per incorlare le orecchie sos acconciatura orecchie a sventola 2
    Però nella mia laurea la hair style aveva fatto una treccina sottile che ha tenuto le orecchie senza farle uscire le punte.
    Adesso per il matrimonio vnon ho ancor deciso cosa fare, ma sicuramente dovro scegliere qualcosa che mi copra le orecchiesos acconciatura orecchie a sventola 3


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2023 Foggia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io avevo lo stesso problema, volevo un semiraccolto ma che non mostrasse le orecchie. Alla fine abbiamo fatto questa acconciatura, ho anche un filo di extension dietro perchè i miei capelli sono fini

    sos acconciatura orecchie a sventola 4

    sos acconciatura orecchie a sventola 5


    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io trovo che questa idea sia la migliore... stavo per consigliarti una cosa molto simile🤗
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Luglio 2024 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no con il raccolto, ho pochi capelli e fini… con il mosso sciolto (senza tirare indietro nessuna ciocca) forse si ma poi non so come fissare il velo a pettinino e magari sembra troppo semplice per il giorno importante che è
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il collo lungo è bello perché vuoi nasconderlo? Te lo dice una giraffa dai capelli fini😅 secondo me devi giocare coi volumi e con le.ciocche tipo una cosa del genere sos acconciatura orecchie a sventola 6
    sos acconciatura orecchie a sventola 7

    Ma vedrai che il parrucchiere saprà come fare
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La parrucchiera non riesca a dare più volume nella parte delle orecchie? così da nasconderle un pochino? Magari sa aiutarti direttamente lei 😊

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione