Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Sos addio al nubilato sobrio

Gaia , il 5 Marzo 2012 alle 14:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Ciao a tutte,

Alessandra mi ha scritto

"ciao, cosa mi racconti dell'addio al celibato? Per festeggiare in maniera sobria, cosa consigli?

Aiutiamola!

10 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 6 Marzo 2012 alle 01:35
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo mi piace tanto!! Elenia, non solo il tuo nome è bello, anche i gustiiiiiiiii!!

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa VIP Agosto 2012 Lecce
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e il mio futuro maritino abbiamo deciso di farlo insieme con tutti gli amici,una serata tranquilla!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2012 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per le ragazze sento dalle amiche che la giornata (o il weekend) alla spa ormai va per la maggiore e ormai si riesce anche a non spendere tanto sfruttando le offerte dei vari Groupon e simili

    per i ragazzi dipende... se è un tipo sportivo/avventuroso potrebbe apprezzare la giornata in barca a vela, in canoa o rafting su qualche fiume particolare, in parapendio, ecc. ecc. sono tutte cose che hanno fatto alcuni miei amici negli ultimi anni

    invece ad un altro mio amico che si sposa a maggio e che è un grande amante dei parchi di divertimento stanno organizzando una giornata a Mirabilandia con a seguire serata in qualche locale credo della riviera romagnola

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2012 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nubilato: giornata relax in una spa

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2012 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    O una serata torneo ai videogiochi più birretta....

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Celibato ???? per lui ??? bhe ... una bella cena con gli amici ... un pomeriggio (o we) in una spa .... un mio amico ha fatto una bella partita a calcio con tutti gli amici !!!! dipende dai gusti della persona !!!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso farò una pizza in compagnaia con le amiche più care: una chiaccherata in relax e buona compagnia penso siano il massimo.

    Al massimo aggiungiamo una bella seduta in SPA. :-)

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra, bè ci sono vari modi... io non volevo festeggiare e me ne hanno organizzati 3 + una festa insieme a mio marito, in modi differenti.

    Quindi potresti fare: cena semplice tanto per stare insieme in un bel localino con musica, weekend in Spa, weekend capitale europea se si può, due giorni al mare... non nper forza devono esserci spogliarellisti per chiamarsi addio al nubilato... a te cosa piacerebbe organizzare o che ti organizzassero?

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Ottobre 2011 Cosenza
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma quindi, vuole sapere cosa si potrebbe organizzare per l'addio al celibato (quindi del suo fm)?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione