Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marilena
Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria

Sos bio oil o olio di mandorla

Marilena, il 12 Febbraio 2019 alle 09:26 Pubblicato in Future mamme 0 11
Buongiorno ragazze, visto il mio persistente bruciore e conseguente dolore ai capezzoli mi è stato consigliato BIO OIL da iniziare ad applicare sia per questo problema che per le smagliature. Però non tutti hanno avuto dei buoni risultati con BIO OIL. Che ne dite? Avete esperienza?
Grazie

11 Risposte

Ultime attività da Aida, il 13 Febbraio 2019 alle 10:21
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio olio di mandorle..il bio oil è poco bio..a me ha dato un sacco di irritazione..
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di usare olio di mandorle dolci puro... l' odore può piacere come no... è un ottimo elasticizzante e idratante...
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso dire quello che mi anno consigliato in farmacia a me perche pure io volevo prendere il Bio oil. Il farmacista mi a datto la crema Rilastil da mettere una volta al giorno e il olio di mandorla per mettere due volte a giorno (io pero lo metto una volta la sera). Queste due cose mi a spiegato sono aposta per non fare venire le smagliature. Per chi pero ce la gia consigliano altri prodotti 😊
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti confermo come hanno già detto altre ragazze che il bio oil è fatto con paraffina, un derivato del petrolio. Io userei olio di mandorle al posto tuo.. Smiley smile
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con il bio oil mi trovo benissimo, soprattutto per texture e profumazione ma considera che qualsiasi olio aiuta ma non fa miracoli. Se sei predisposta le smagliature vengono comunque
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio di mandorle perché è naturale
    Invece bio oil ha una composizione non del tutto naturale infatti c è un ingrediente, il principale, ottenuto dalla lavorazione del petrolio

    https://www.altroconsumo.it/salute/cura-della-persona/news/bio-oil-naturale-solo-nel-nome
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Giugno 2021 Massa Carrara
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bio oli non va bene usa olio di mandorle...io ho usato quando sono ingrassata e avevo un accenno di smagliature crema alla rosa moscheta e aggiunta olio di neem devo dire che ha funzionato

    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ringrazio tutte. Avete confermato il mio pensieroSmiley catface
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io durante la gravidanza ho usato l'olio di mandorle dell'equilibra e mi sono trovata molto bene zero smagliature...
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bio oil lascialo perdere!! È praticamente petrolio puro!
    Usa olio di mandorle,olio d'oliva,crema idratante,olio d'argan..tutto ma non il bio oil!!
    Basta tenere idratata la pelle!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo tu possa usare qualsiasi olio. Alla fine è più una questione di elasticità della tua pelle. Mia sorella ad esempio acquistò l'olio alle mandorle dolci dei Provenzali, usato pochissimo e zero smagliature. Mi hanno parlato bene anche dell'olio Rilastil ma credo costi parecchio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione