Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Maggio 2023 Roma

Sos bomboniere

Monica, il 7 Febbraio 2023 alle 11:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Allora ragazze questione bomboniere. Sinceramente pensavo fosse più facile. Siamo andati in un rivenditore claraluna e di tutto il catalogo l'unica cosa che mi è piaciuta è un diffusore del 2021. Io avrei già preso quello ma le persone accanto a me, e anche il mio fm, vorrebbe qualche cosa di utile...
Allora ragazze questione bomboniere. Sinceramente pensavo fosse più facile. Siamo andati in un rivenditore claraluna e di tutto il catalogo l'unica cosa che mi è piaciuta è un diffusore del 2021. Io avrei già preso quello ma le persone accanto a me, e anche il mio fm, vorrebbe qualche cosa di utile (zuccheriere, bicchieri, oliere). Purtoppo non sono il mio genere, insomma per il costo che hanno mi sembrano oggetti miseri. Abbiamo deciso di vedere in un'altro negozio dove ho trovato qualche cosa di bello con prezzi però troppo alti (l'oggetto meno caro è di 18 euro).
Mi sono stati sconsigliati cuore matto per il rapporto qualità/prezzo (e in effetti la qualità non mi è piaciuta molto), e gli orologi di qualsiasi marca (per paura che sia difettoso).
Da una parte quel diffusore mi piace tantissimo e nn è caro ma dall'altra vorrei accontentare il mio fm (anche perchè gli invitati sono tutti anziani quindi nn credo apprezzerebbero il diffusore). Da scartare saponette profumate/cesti gastronomici o regali iban per beneficenzaBudget intorno ai 13 euro, meglio ancora se con le partecipazioni incluse e che abbia lo stesso oggetto più grande e costoso (tipo orologio claraluna piccolo per invitati e grande per testimoni, visto che nn farò il regalo ma solo bomboniera più grandi)Idee e consigli?

34 Risposte

  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto un set con tappo e cavatappi (non so la marca) ed il costo era intorno ai €9 (compresa la confezione e i confetti)

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è una bella gatta da pelare. In generale penso dipenda un po’ da quanti invitati avrete: a quanto ho capito anche i negozi ti fanno il prezzo amico sulle grandi quantità. Poi voi non avete un budget piccolissimo, anzi! Io proverei da qualche rivenditore Alessi, che hanno cose utili ma moderne e di design, che non costano “poco” al pezzo, ma magari sulle grandi quantità riesci ad arrivare alla cifra che vuoi 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione