Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Dicembre 2026 Enna

Sos bomboniere!

Valentina, il 3 Febbraio 2026 alle 17:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ragazze ma solo a me piacciono le bomboniere che costano di più ??? 🤣 Ho trovato palline di natale di ceramica che costano 25 euro, o di vetro, insomma non vorrei spendere una fortuna per le bomboniere! Qualche idea per non spendere un salasso?

7 Risposte

Ultime attività da Anna, il 5 Febbraio 2026 alle 04:58
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si il prezzo è alto soprattutto se comunque devi farne molto,ma capisco anche che se ti piacciono sarà difficile cambiare idea. Io dopo tanto pensare ho deciso di fare le bomboniere gastronomiche. Faremo due vasetti di crema spalmabile un barattolo grande da 200gr e uno da 40gr. Saranno vari gusti come nocciola, Gianduia e arachidi salate così che ogni bomboniera abbia due creme spalmabili diverse. Ogni invitato potrà in questo modo assaggiare due gusti. Spero possa essere apprezzato e più utile di un oggettino magari poi dimenticato o buttato. 😆
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Giugno 2026 Napoli
    Fabiana Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, non sei l’unica… Io ero in fissa con Alberelli, un marchio che fa ceramica di Capodimonte in chiave moderna… Gira e rigira… Alla fine ho scelto quelle. Sì costano un po’… 28 euro… ma non è che ho trovato prezzi molto inferiori… Anche l’olio mi costava più o meno tanto… Ovviamente dovrò trovare una seconda per i non partecipanti al ricevimento. E anche per quella sto avendo difficoltà… Per saponette, candele, sacchetti artigianali devi mettere in conto sempre 7/8 euro!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Maggio 2027 Cremona
    Cy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tra le bomboniere tradizionali, in effetti anch'io non riuscirei a spendere meno di 20-25 € per comprare qualcosa di mio gradimento. Penso all'alternativa della bomboniera gastronomica per scendere a 10-15 € mantenendo comunque una qualità molto alta!

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, ti capisco perfettamente! Tutto quello che è artigianale, purtroppo costa tanto (e giustamente, visto i costi e il tempo che hanno). Magari per grandi quantità ti fanno un costo di favore, ecco.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa di artigianale fatto da voi? Noi faremo delle bottiglie con il nostro olio
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao in efetti costano,prova con dei barattolino di miele, io ho fatto fare vasetto di marmellata in casa tutti sono stati felici😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farle 🤣 la penso più o meno come te, le bomboniere molto spesso sono di bassa qualità e allora meglio lasciar perdere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione