Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa VIP Aprile 2023 Napoli

sos capelli

Rosa, il 3 Febbraio 2023 alle 10:29 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 21
Salve ragazze,
Martedì ho fatto la prova capelli ma non mi è piaciuto assolutamente nulla, siamo state 4 ore ma senza risolvere niente 😞 il problema però è mio, ho capelli troppo sottili, senza volume, anche avendo la lunghezza non viene niente bene, la mia parrucchiera mi ha proposto delle ciocche di capelli però a banda, ma ho paura che non mi piacciono un gran che…
Chi ha/ha avuto il mio stesso problema (capelli sottili) cosa avete fatto/farete?! Datemi consigli perché sono in panico 😨

21 Risposte

Ultime attività da Carola, il 4 Febbraio 2023 alle 09:56
  • Carola
    Sposa Saggia Luglio 2023 Bergamo
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fossi in te sentirei anche altri pareri per farmi un'idea... di dove sei?
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho capelli finisos capelli 1

e fragili e lunghezza alle spalle. Ho sempre desiderato volume ma preferisco non strafare perché tenere una cofana in testa tutto il giorno fa prurito. Preferisco un raccolto di classe con qualcosa di fine e luminoso.. poi alla fine mi son comprata il velo
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno fatto il frisè il giorno prima
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Ho po stesso problema e in passato le parrucchiere, mi cotonavano prima di farmi il raccolto…potrebbe essere un’idea?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, io di solito li porto sciolti, ma avevo un vestito che necessitava di una pettinatura raccolta. Alla fine a me è piaciuto vedermi con il viso scoperto, però ti ci devi vedere tu. Se non ami il raccolto opta per un semiraccolto.
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In altissimo mare sono, te lo giuro 😒😒
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimaaaaaaa😍😍😍
    Non so perché ma non riesco proprio a vedermi io con i capelli così raccolti 😒😒
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima😂😂
    Alla ricerca di idee😒
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    sos capelli 2

sos capelli 3
    Ecco la mia, capelli che mi arrivavano poco sotto le spalle, fini, senza extension.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2023 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care spose già sposate fateci vedere le vostre acconciature per ispirarci 😍
    • Rispondi
  • L..
    Sposa Master Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pochi capelli corti, super fini, ricci e poco voluminosi 🙈 un disastro annunciato. Sicuramente eviterò le acconciature e metterò solo un fermavelo un po’ carino. Anche perché rincorrere un ideale che madre natura non mi ha concesso sinceramente non mi entusiasma e mi stresserebbe solo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto, ma avendo i capelli fini anche io ti direi di optare su una cosa più raccolta, i miei non durerebbero 1 ora così
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sos capelli 4

Ciao, in realtà a me non dispiacciono affatto. E' normale comunque vedere un volume minore e una precisione minore essendo una prova. Ti consiglio di chiedere una seconda prova e se non hai ancora completato l'accordo con questa parrucchiera di cercare anche un'altra per vedere se il problema è lei o l'acconciatura di cui ancora non sei sicura.

Ti mostro le foto della mia prova, del matrimonio ho un video solo che non mi fa caricare purtroppo dove si vede bene l'acconciatura

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aahahha ma e' normale vedersi un po' diverse quel giorno! e sicuramente molto piu' belle di tutti gli altri giorni della vita normale ahah poi ognuno deve trovare la chiave per se stessa in base anche ai gusti

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho capelli molto fini e non erano nemmeno lunghissimi, però con la giusta cotonatura ed acconciatura sono venuti bene quel giorno. Io ti direi di provare un'altra parrucchiera per vedere se ti convince di più. Anche e me erano state proposte le extension a clip ma non ne ho voluto sapere.c
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho provato un raccolto laterale e un raccolto dietro, ma entrambi non mi convincono un gran che😨
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, la tua acconciatura è a dir poco stupenda..
    Io con i capelli raccolti non so chi mi sembro 😂
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si, ti allego una foto..
    Non so, vedo tutto TROPPO per i miei gusti, sono in panico te lo giuro sos capelli 5

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sono affidata alla seconda parrucchiera che ho provato perchè la prima non mi era piaciuta. Quindi primo consiglio, valuta di provare anche un'altra parrucchiera se la tua non ti ha convinta. Io per dare volume farei una piega mossa, a onde, coi capelli sciolti dietro e un semi raccolto arricchendolo con qualche fermaglio/pettine gioiello e ciuffini davanti ondulati. Tu che acconciatura vorresti?

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io ho i tuoi stessi capelli, senza volume, sottili e liscio spaghetto.

hai fatto qualche foto così da poterti aiutare meglio?

Pedonami se lo dico ma hai scelto con cura la parrucchiera adatta? La mia, già collaudata non mi ha creato alcuna ansia per come sono i miei capelli, anzi mi disse che andava bene che avevo anche un pò di doppie punte e molta lunghezza per aiutare l'acconciatura a reggere. La mia acconciatura ha retto tutto il giorno e la sera mi sono un pò dannata anche a smontarla, senza fare aggiunte di capelli, il giorno prima sono andata a fare lo shampoo e la preparazione da lei

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! anch io capelli fini e ho messo le estention infatti per dare volume all'acconciatura! fallo e non te ne pentirai! poi io ho fatto 4 prove perche' non ero contenta ahha non ti prroccupare ce la fai!

Questa e' stata la mia

sos capelli 6

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione