Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

sos damigella incinta!!

M&M's, il 21 Gennaio 2022 alle 12:39 Pubblicato in Moda nozze 1 3
Ciao ragazze,
Al mio matrimonio avrò 3 damigelle...una di loro ieri mi ha dato la lieta notizia 😍😍 è incinta e a settembre "sfornerà" il mio nipotino 😍
Stamattina pensavo agli abiti...voglio regalarli io e mi sono orientata su siti come shein (dal quale ho preso anche io un abito per me, per fare da damigella e mi sono trovata benissimo) Asos o Zalando.Essendo quindi un acquisto online vorrei "anticiparmi" perché così se proprio non mi piacciono ho il tempo necessario per cercalo in negozio.Secondo voi...a prescindere che a questo punto il modello sarà un po' stile impero (quindi taglio sotto il seno) così accontento le varie fisicità, per la damigea in dolce attesa mi conviene prendere una taglia in più? Io sposo a giugno e quindi lei dovrebbe essere tra il quarto e il quinto mese.Come mi consigliate di agire?Non mi consigliate gli infinity dress xk x me sono proprio l ultima spiaggia, sono belli ma li trovo scontati!!Consigli ce ne sono?

3 Risposte

Ultime attività da Federica, il 21 Gennaio 2022 alle 17:36
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglierei di prendere 2-3 taglie in più, perché in questo modo, se fosse troppo largo, si potrebbe stringere, ma non si potrebbe allargare, per cui, prendilo molto largo per poi poterlo regolare su misura in quel momento
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2022 Enna
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlane con lei e in ogni caso ti conviene ordinarlo 20 giorni prima 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, da ex donna incinta in estate ti consiglio di lascare che sia lei a prendere il suo abito.

    Magari sarà ancora magra magrissima, magari invece avrà messo 10 kg ed in ogni caso in momenti delicati come quelli avere l'obbligo di mettere un abito che non hai scelto tu può risultare pesante.

    Magari dille il budget ed il colore poi lascia che faccia lei chiedendole di inviarti un'immagine prima di prenderlo così da darle il tuo benestare Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione