Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
Federica, il 14 Febbraio 2020 alle 20:46

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 68

Ciao ragazze, È un periodo per me di forte stress. Penso ai preparativi del mio matrimonio che devo incastrare tra 12 ore di lavoro, casa, figlia e futuro marito. Mi sento sempre nervosa e sfogo perennemente sul cibo.😡 proprio ora che dovrei seguire una dieta equilibrata e prepararmi al meglio per...
Ciao ragazze,
È un periodo per me di forte stress. Penso ai preparativi del mio matrimonio che devo incastrare tra 12 ore di lavoro, casa, figlia e futuro marito. Mi sento sempre nervosa e sfogo perennemente sul cibo.😡 proprio ora che dovrei seguire una dieta equilibrata e prepararmi al meglio per il mio giorno più bello. Ne sta risentendo molto anche la pelle.. brufoletti a gogo 🤦🏻‍♀️ Vi è successo? Consigli ?

68 Risposte

• Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto usando i sieri di the ordinary . Sono straordinari, ma si sa se la cura non parte da dentro, é tutto inutile 😔
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche x me qsto periodo e un po' stressante nn x il matrimonio ma per altre cose.. sto risolvendo con delle tisane( cosa che nn avrei mai pensato visto nn mi sono mai piaciute!) Che mi sono state proposte in erboristeria qnd sono andata a cercare una crema x il viso delicata. Continuerò così, mi sta aiutando molto.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è il problema.. mangerei schifezze ogni secondo! 😭😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Gaia & Francesco
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Gaia & Francesco ·