Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Giugno 2018 Messina

Sos dolori ciclo

Valentina, il 10 Aprile 2015 alle 08:55 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17
Buongiorno ragazze oggi la mia domanda non centra niente con il matrimonio ma spero che mi possiate aiutare lo stesso!
Ogni volta che mi arriva il ciclo per 2 giorni ho dei dolori allucinanti... io sono contro le medicine ma in queste occasioni prendo le bustine (non posso prendere le pillole a meno che non si sciolgono in bocca) ma molte volte non fanno per niente effetto! Per caso conosciute qualche metodo naturale?

17 Risposte

Ultime attività da Farfallina, il 11 Aprile 2015 alle 16:39
  • Farfallina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Farfallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    in entrambi i posti li trovi, anche nei centri commerciali

    • Rispondi
  • Farfallina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Farfallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si chiamano Ciclomag e sono ottime io le prende si alza pure il tono dell'umore

    • Rispondi
  • Farfallina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Farfallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pure io combinata come te Smiley atonished quando non li sopporto proprio buscofen tisane calde e borse d'acqua calda bustine di potassio e magnesio me l'ha consigliato mia suocera che è addirittura ginecologa , comodo per quando sarò incinta no? Si chiama Ciclomag

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2015 Bologna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Scusa se mi permetto di chiedertelo ma hai pensato di fare dei controlli? Io avevo stesso problema del dolore, poi il ciclo qualche anno fa è diventato alcune molto abbondante. Sempre regolare anche senza pillola e a parte quei due primi giorni non ho mai avuto problemi .