Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Luglio 2022 Verona
Sara, il 7 Febbraio 2022 alle 21:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao ragazze!... Vi espongo il mio "problema" sulla scelta delle fedi... A me piacerebbe la fede in ora rosa ..il mio FM non non può vedere la ora rosa e quello giallo...ma solo bianco...e non bianco lucido.a bensì oro bianco satinato... Ora... Io non voglio cedere..lui nemmeno...secondo voi farle...
Ciao ragazze!... Vi espongo il mio "problema" sulla scelta delle fedi... A me piacerebbe la fede in ora rosa ..il mio FM non non può vedere la ora rosa e quello giallo...ma solo bianco...e non bianco lucido.a bensì oro bianco satinato... Ora... Io non voglio cedere..lui nemmeno...secondo voi farle diverse è così orribile?? E poi farle di tutti e due i colori al mio FM non piace...dice che ha delle brutte mani e non sa nemmeno se la porterà poi la fede 🥶😯 che mi consigliate di fare??

37 Risposte

• T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me farle diverse non è un problema, l'anello deve piacere a chi lo porta e se lo dovete portare sempre è importante che siate convinti! Siete già andati a provarle? Perché magari si parte con un'idea e poi provandole vedendole dal vivo si può anche cambiare. Dipende anche molto dalla forma e dallo spessore. Lui dice che ha le mani brutte Macon l'anello giusto sono sicura che si vedrà bene. A te oro bianco proprio non piace? Perché per esempio se ti immagini oro bianco satinato però magari con un brillantino forse potrebbe piacere anche a te... bisogna provare tutti i tipi: giallo rosa bianco lucido satinato bombata piatta, ci sono tante alternative!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me possono anche essere diverse

• Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le avremo diverse. Io avrò una fede sarda in oro giallo lui una normalissima in oro bianco tanto anche lui forse non la porterà
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegliete ognuno quella che preferisce e siate felici... mica andrete sempre in giro con le mani appaiate ☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo messi uguali ma siamo arrivati al “compromesso” che quantomeno in gioielleria entriamo senza pregiudizi e le proviamo tutte. Chissà mai che cambiamo idea!
    Non so però dirti se sia carino prenderle diverse o meno purtroppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione