Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Luglio 2022 Verona

sos fedi!!!!

Sara, il 7 Febbraio 2022 alle 21:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37
Ciao ragazze!... Vi espongo il mio "problema" sulla scelta delle fedi... A me piacerebbe la fede in ora rosa ..il mio FM non non può vedere la ora rosa e quello giallo...ma solo bianco...e non bianco lucido.a bensì oro bianco satinato... Ora... Io non voglio cedere..lui nemmeno...secondo voi farle diverse è così orribile?? E poi farle di tutti e due i colori al mio FM non piace...dice che ha delle brutte mani e non sa nemmeno se la porterà poi la fede 🥶😯 che mi consigliate di fare??

37 Risposte

Ultime attività da Barby, il 8 Febbraio 2022 alle 15:21
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non é un problema se le avete diverse,lo fanno in tanti. Mio marito diceva che probabilmente non l' avrebbe messa perché non era abituato ad avere anelli. Io da subito l'ho obbligato dicendogli che ci si abituava come tutti,e adesso la mette tranquillamente😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si hanno il loro prezzo, però giustamente essendo fatte da un orafo mi sa che sono nel range😊
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace molto l'idea delle fedi diverse. Se lui sa già che non la porterà, potrebbe farla scegliere a te.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente Sara non mi sembra così tremendo, se nessuno dei due vuole arrivare ad un compromesso (cedere davvero non mi piace come verbo, presuppone un conflitto, uno scontro), farle realizzare diverse... alla fine sono solo un simbolo di un impegno ben più grande che avete assunto...

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1250😅 e senza brillantino eh,se no secondo me eravamo sui 1500😅
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono tantissimo le vostre, per curiosità quanto le avete pagate?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che potete farle anche diverse

• Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Agosto 2022 Cosenza
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, anche il colore e diverso, la sua e in oro giallo, la mia e bicolore.

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se nessuno dei 2 vuole cedere fatele diverse.
    Al mio compagno ho detto che se non indosserà la fede gliela farò mettere al collo con la catenina🤣.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falle comprare ai testimoni opportunamente istruiti da te e muti 😏
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Monza e Brianza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le faremo fare dal nostro orafo su un modello che abbiamo visto e che nasce per essere bicolor.
    Io però la farò fare monocolore, credo color champagne o oro rosa (devo decidere) e doppia finitura quindi lucida e satinata. Il mio fm è orientato a mantenerla bicolor oro bianco e oro blu, mentre sulla finitura non ha ancora deciso.Non sono attaccata all'idea che debbano per forza essere uguali, l'importante che piacciano a chi la deve portare tutti i giorni e che lo rappresentino.
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colore e finitura cosa intendi vale?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Monza e Brianza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo riusciti a trovarci sul modello (ed è già un traguardo) ma per colore e finitura saranno diverse per venire incontro ai gusti di ciascuno.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No le fedi di colore diverso anche no..cercate un compromesso magari andando a provarle insieme e poi farete le vostre valutazioni😉
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendetevi un pó di tempo per pensarci.Anche per noi la scelta è stata molto difficile,ho iniziato io cedendo sul colore(le volevo rosa ma alla fine saranno in oro giallo)e alla fine ha ceduto lui sulla lavorazione,le voleva molto particolari e lavorate ma alla fine le faremo liscie,come piacciono a me.Se poi proprio non riuscite a venirvi incontro valutate anche 2 fedi diverse...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto😊sono particolari e infatti le abbiamo strapagate😅sos fedi!!!! 1

• Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono per fedi uguali...Ma naturalmente uno la deve portare sempre,per cui deve essere come ci piace...Problem solving,no problem....

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso solo dentro? E la parte esterna è lucida?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sono in oro rosa satinate ma solo dentro...sos fedi!!!! 2

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤗grazie.. ma oro rosa satinato non so se mi piace😖🤣
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quella la mia paura che poi lui non la porta e io resto con una che non mi soddisfa
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè non fate due fedi con la stessa forma e lavorazione (satinata) ma tu oro rosa e lui oro bianco? Avreste comunque delle fedi "gemelle" ma diverse 😊
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non cedere k poi lui non la porta e resti tu cn una fede k non ti piace
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma il colore? È diverso?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente concordo con quanto ti ha detto T-e-a
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara non vedo perché uno dei due debba cedere. È giusto che si rispettino i gusti di entrambi e siccome è una cosa che si dovrà indossare sempre mi sembra corretto che ognuno scelga come meglio crede. Non farti un cruccio. Prova a pensare se il fatto di averle uguali è solo perché pensi che si debba fare così o per altro! L’importante è il valore affettivo che avranno per voi al di là della tipologia e del materiale
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si capisco cosa intendi, però l'oro non lo confondi con l'argento perché è un colore diverso, più bello. Però ognuno ha i suoi gusti non c'è niente da dire, anche io l'ho voluta gialla proprio perché non volevo poi pentirmi di avere una fede che non sembrasse una fede 😅 siamo d'accordo. Comunque se non avete fretta pensateci su e poi ritornare alla ricerca dopo un po' di tempo, una soluzione la troverete, la fede è un simbolo e l'importante secondo me è il significato non tanto l'immagine 💐
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Agosto 2022 Cosenza
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo prese diverse.
    Mio FM ha la mano molto grande, come misura porta la 30, quindi l'ha scelta molto più doppia.
    Io ho le dita molto sottili, porto una 7 e la doppia a me non sta bene. Quindi abbiamo scelto ognuno quella che c'è piaciuta
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa che ha detto lui, super semplice e sottile .. in ora bianco satinato perché dice che su di lui l oro bianco lucido è un pugno nell occhio...boh... Son in crisi 😆🤣
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui non le voleva nemmeno fare perché per il rito civile non sono obbligatorie. Però non è scritto da nessuna parte che si debba fare tutto uguale. Io amo gli anelli e ho voluto fare la fede sarda perché le trovo particolari e lui ha origini sarde. Di solito non amo l’oro giallo ma quel tipo di fede secondo me è bella in oro giallo. Lui vuole l’oro bianco e ha detto “se devo avere la fede la voglio super semplice” anche perché non è abituato a portare anelli. E allora così sia. A me non interessa niente mi farà solo piacere se la porterà
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione!...bisogna provarle il bello è che se le è provate ed è sempre più convinto che ha le mani brutte 😆🙆🏻‍♀️🤣 .. a me sai cosa, che la fede di ora bianco mi sembra la classica fedina che hanno tutte anche quelle non sposate che magari si compra su una bancarella...non so mi dà quell'idea... Invece ora giallo o rosa..fa più fede ecco
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco vedi.... Allora mi capisci ... è vero che siamo nel 2022 ormai, tutto è cambiato... però proprio diverse boh ..mi lascia un po' perplessa...poi eh...se lui la porterà poco a maggior ragione mi ha detto scegli quella che piu ti piace, visto che io la metterò sempre...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione