Ma non sono fiori di ferro colorati e bottoni? ;-)
Savona
Ivana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il bouquet non lo gradisce perchè non gli piacciono i fiori oppure è allergico?.....Se fosse così potrebbe piacergli un bouquet con frutta e altri vegetali?
questo è di fiori finti....
questo è di dolci
Sposa Master
Giugno 2012
Napoli
Miriam ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi associo! il bracciale di fiori è bellissimo.. ma per lo sposo il problema sono i fiori?
Personalmente eviterei la borsetta durante la cerimonia, am massimo puoi utilizzarla in un secondo momento. l'idea del corsage è un'alternativa, soprattutto perchè potersti farl sia con fiori veri che di stoffa. Se anche tu sei dell'idea che un bouquet è troppo, per non avere le mani libere potresti eventualemnte tenere in mano un singolo fiore da donare poi a chi ti accompagna all'altare o mettere deiguantini semplici (ma quest'ultima opzione dipende dall'abito che hai)
E il lancio ???? non lo fai ???? cmq se proprio non gli piace .... bhe una borsetta o fare un bracciale con i fiori .... xo' se a te piace non rinunciare al bouquet magari piccolo ... è uno dei punti saldi di una sposa ...
Bhe diciamo che il mio matrimonio sara molto semplice e si svolgera a casab la nostra ambina fara dadamigella e lei avra il suo mini bouquet io pensavi ad una pochette
La prima domanda è?: perchè non gradisce il bouquet? perchè è fatto di fiori o per altri moniti?
nel primo caso le ozioni con bouquet non floreali sono moltissime hai l'imbarazzo della scelta!! ci sono bouquet gioiello o realizzati con tantissimi materiali , persino con i lecca lecca;
Se invece alui non piace che tu abbia qualcosa in mano...allora temo che le opzioni siano meno divertenti
Sposo TOP
Maggio 2014
Roma
Aldo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa.... ma lo deve portare lui o te? Io tenterei di ricordargli che fa parte dell'abbigliamento della sposa, così come lui porta i gemelli, la cravatta o il papillon......
Poi se non ci sente, a questo punto direi una borsetta.