Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
Rossella, il 27 Settembre 2019 alle 10:07

Pubblicato in Luna di miele 76

Buongiorno brides, necessito di un consiglio concreto e con ottima esperienza prima di incapparci Nell ennesimo preventivo PROIBITIVO. 😅😅 Io e fm ci sposiamo il 27 giugno 2020 e causa lavoro avremo canonici 14 giorni di matrimoniale. Come da legge. Non un giorno di più. Cercavamo un posto di mare...
Buongiorno brides, necessito di un consiglio concreto e con ottima esperienza prima di incapparci Nell ennesimo preventivo PROIBITIVO. 😅😅

Io e fm ci sposiamo il 27 giugno 2020 e causa lavoro avremo canonici 14 giorni di matrimoniale. Come da legge. Non un giorno di più.

Cercavamo un posto di mare stupendo e meraviglioso dove poterci rilassare senza troppe congetture e, informandoci sul clima favorevole a luglio, ci siamo fatti stilare un preventivo per la Polinesia francese. (bora bora) Possibile che per 14 giorni ci sono arrivati 13mila euro di preventivo? Siamo scioccati 😥
Informandoci abbiamo visto che Mauritius, Maldive etc hanno un pessimo clima. Ed è consigliato rimanere e orientarsi verso oceano pacifico.
Avendo un budget onesto (5500 massimo 6mila)dove possiamo indirizzarci?
Cerchiamo un posto da sogno con un mare stupendo, qualche escursione e relax (Zanzibar già stati)
La Grecia? Esperienze a riguardo? Perché abbiamo visto che gode di ottime recensioni a livello di luna di miele,clima, paesaggi e mari..
Heeelp siamo abbastanza in crisi 😅😅❤️

76 Risposte

• Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi costa circa 14000 euro il viaggio Giappone più Polinesia di oltre 20 giorni... mi sembra tanto il prezzo che ti hanno fatto. Qui a Roma noi abbiamo trovato un'agenzia fantastica che ci ha fatto pagare un prezzo giusto per tutto. Scegliendo pacchetti prefatti purtroppo i prezzi sono quelli, noi invece lo abbiamo costruito su misura e prenotando le varie cose. Faremo 11 giorni di Giappone e 8 di Polinesia tra Bora Bora e Moorea. Secondo me con l'agenzia giusta si riesce a trovare qualcosa di meno... noi non abbiamo preso l'overwater ma casette con giardino privato sul mare e abbiamo risparmiato moltissimo...
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza agenzia puoi arrivare ovunque! Noi siamo andati in Giappone organizzando tutto da noi e abbiam speso, compreso il cibo e i souvenir, 4000 € contro gli 8000/8500 € richiesti dall agenzia solo per l organizzazione.
    Esistono tantissimi post che possono aiutarti, video tutorial.. Quindi se avete voglia di fare un viaggio in Polinesia non disperate!
    Un'altra meta molto amata e poco costosa è la Thailandia ma, se avete voglia di super relax anche una crociera può andar bene, tutto incluso!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Madagascar, ci siamo sposati a giugno 2016, abbiam fatto 2 settimane li e speso 5000€ escluso escursioni... clima perfetto

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vuoi solo mare? A noi del mare non importava nulla, siamo stati in Giappone (il posto più bello che io abbia mai visto) e se avessimo voluto avremmo potuto fare un po' di mare ad Okinawa...alla fine però noi siamo più per viaggi cazzuti quindi niente mare! Facendo così potresti coniugare mare e viaggio culturale!
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 4 ottobre abbiamo expo sposi, chiederemo preventivi di massa.. 💪 Tienimi informata se ti fa piacere che almeno si condividono mete ❤️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma si infatti... io come budget ho sui 10.000€.. anche meno se si riuscisse, ma sembra impossibile trovare qualcosa da meno... mi dicevano in agenzia che anche per le seychelles è un buon periodo... nei prossimi weekend nella mia zona ci sono parecchi eventi/fiere sposi e aspetto di avere lì delle offerte...

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Messico e sud America non ci ispirano minimamente.. 😅 Opteremo per chiedere altri preventivi.
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah c’è anche il Messico (a me non piace particolarmente) ma lì sicuro al 100% che rientri nel budget.
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si contando che è proibitiva per davvero, mamma mia.. Che dispiacere 😭
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la Polinesia forse è anche buono il prezzo che ti hanno fatto. COSTA TANTISSIMO. Io parto poco dopo di te e per la settimana di relax vado a Santo Domingo, in un villaggio all inclusive. Se vai soltanto lì penso che riesci a rientrare nel budget.
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contando che come filosofia non hanno nemmeno all inclusive.. Ci sono rimasta parecchio male.. 😢 Spostare il viaggio di nozze ai mesi successivi sarebbe un problema..
    Mannaggia.
    Per Bali ti sei già informata?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi trovo nella tua stessa situazione... stesso preventivo per la polinesia... abbiamo chiesto anche per le fiji e anche lì 2000€...

nel nostro periodo ha un ottimo clima bali...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione